Qual’è il tuo sogno? Hai ancora il coraggio di comunicarlo al mondo?

Anche la persona che si sente meno realizzata, meno felice di questo mondo e che crede ormai nella vita di non riuscire più a realizzare nulla…anche lei ha dei sogni. Anche coloro i quali credono di aver buttato via le opportunità più grandi, i momenti più belli e di aver perso quella fiamma che avevano da bambini hanno dei sogni. E coloro i quali hanno realizzato tutto quello che anche più segretamente avevano immaginato di poter realizzare? Anche loro hanno dei sogni, ogni giorno.

Un essere umano senza sogni è un morto che cammina.

Zombie_Nation_Band_Logo_by_twyllia

Tutti noi abbiamo abbiamo dei sogni. Ogni persona vuole credere fermamente di poter essere speciale, di avere un talento straordinario in qualche campo in particolare. Pensare di essere nato per un destino specifico, di avere un senso nella propria esistenza. Sia che esso possa essere verticalizzato per migliorare o peggiorare il mondo che la circonda. Ciò che può distruggere una persona può essere solo l’indifferenza.

Ora fermati nella tua vita, proprio in questo momento mentre leggi questo articolo.

Oggi, proprio oggi, qual’è il sogno più grande di tutta la tua esistenza? Magari lo hai abbandonato o riposto in un cassetto oppure non hai più nemmeno il coraggio di comunicarlo a te stesso. Oppure ancora lo hai ridimensionato talmente tanto che sembra così tanto raggiungibile da non meritare nemmeno la tua attenzione.
Guardati allo specchio.

Cosa ti è successo?

Quando hai smesso di vivere alla grande?

Quando qualcuno non ha creduto in te?

Quando hai preso l’ennessima portata in faccia?

Quando pensavi che “tutto andasse bene” ed invece “è capitato qualcosa?”….quando?

Ascolta il tuo cuore e fai un passo ora. Se adesso fossi in grado, subito, di far rivivere il tuo sogno, la tua visione e di realizzarlo instantaneamente come sarebbe la tua vita attuale? Cosa proveresti?dream

Prenditi adesso una spazio, proprio adesso e sogna di nuovo quello che desideri per la tua vita. Fallo adesso, evita di procrastinare. Quindi ricorda che è necessario che tu sia in grado di comunicarlo con coraggio almeno ad una persona anche correndo il rischio di sembrare sciocco, irreale, bambino, irragionevole.

Fallo ora,  scrivi il tuo sogno e condividilo con qualcuno, pubblicamente con una email a chi vuoi che ne sia messo a conoscenza, con un commento proprio su questo blog, sulla tua bacheca facebook.

Carta e penna quindi tastiera e computer.

Titolo – Le mie aspirazioni: sogni di una persona irragionevole che ha deciso di vivere intensamente

Ora tocca a te!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.