Primo meetup a Torino, ospite Mark Jackson

IMG_0079

Oggi è stata la prima giornata del nuovo corso legato alla trasformazione aziendale a seguito del lavoro che stiamo facendo con Excetra. Io e Jenny insieme siamo tornati ai tempi ruggenti in cui facevamo tutto insieme, tutte le attività lavorative e quelle famigliari. Una bellissima sensazione, ancor di più di coesione con tutto il nostro team. Una specie di cambio di marcia e di aumento di velocità. Per quanto riguarda il comparto marketing le evoluzioni sono state immediate e il comparto azienda si è immediatamente ampliato. Sento pressione per quello che stiamo facendo e ritengo che sia importante tenere i livelli di energia alti per tutto quello che stiamo facendo. Molto emozionante. Arriva quindi la sera dove teniamo il primo meetup della nostra company, ospite Mark Jackson. Il locale è perfetto e l’apericena in realtà è un buffet in piedi, molto di più di quello che mi aspettassi. La serata vola sulle ali del sogno americano e segue con la sessione di master session dove si condividono obiettivi e aiuti per il raggiungimento degli stessi. Il saluto con l’invito all’ evento del 20 che organizziamo per la nostra company con Davide Costi chiude la serata. Mark è stato come sempre eccellente e finalmente questa sera ha potuto incontrare Maria, il fenomeno del web! Che serata!!!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

  • Maria vicenti ha detto:

    Grazie per avermi definita (( il fenomeno del web )) Devo ancora dimostrare molto!!! e sono pronta ad impegnarmi sempre di piu’.Intanto ho partecipato con grande interesse agli eventi di Mark Jackson e Davide Costi. Il primo mi ha colpita per la serieta’ della sua storia personale famigliare ma soprattutto il contenuto dei suoi discorsi. Una grande mente!!!. Il secondo?? ha catturato la mia attenzione mettendo insieme realta’ e fantasia.Due serate indimenticabili!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.