Personalizzare l’home page di Twitter – l’intervento di Renata Dezso

Twitter dilaga sempre di più ed anzi ritengo sia oggi il cuore sul quale costruire il giusto movimento e le connessioni che spingono in alto il proprio personal brand sulla rete. Confesso che un anno addietro lo avevo sottovalutato. Così in questo periodo sto studiando molto e ovviamente la parte legata alla presentazione grafica ha un’importanza notevole. Ho la visione di come vorrei la pagina e dopo aver inviato una email a Renata, la nostra Art Director, decido di passare su skype. lei in Ungheria ed io negli Usa. Potenza del web.
Come sempre Renata è eccellente nel lavoro e rapida nelle risposte operative. Il lavoro è perfetto, proprio come lo desideravo e 24 ore dopo è tutto online.

Noto che in Italia l’impostazione grafica del proprio account è sottostimata, ma presto anche questo cambierà. Per avere una giusta identificazione non ci si può appoggiare a grafiche standard e prefatte….d’altronde se non investiamo noi in noi stessi chi altro lo può fare??

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.