Partitone a Tennis con Francesco Ardito, skype e un bel cinema serale

up

Un freddo polare!
Questa mattina nonostante giubbotti pesanti e sciarpe il solo fatto di accompagnare i miei figli a scuola mi ha lasciato congelato.
Mentre rientro a casa leggo sull’ iphone l’ultimo messaggio di Francesco Ardito nel quale mi avverte che la partita che faremo a tennis in mattinata sarà all’ aperto….questo dettaglio mi era sfuggito.
Io  e Jenny recuperiamo la tuta. Alle 9,45 sono al campo, siamo pronti a giocare.
Mi diverto moltissimo, Francesco è molto bravo e come sempre per migliorare devi stare con quelli più di livello maggiore. Prima della nostra partita vedo giocare un altro manager di vieweb e, ragazzi, penso che prima che la dbcompany possa permettersi di fare un doppio con vieweb passerà molto tempo.
Finita la partita via alla doccia per poi permetterci una riunione nel giardino del circolo sotto uno splendido sole sorseggiando un aperitivo. Il progetto di cui parliamo è molto importante è origina un successivo incontro la prossima settimana al politecnico.
Rientro a casa. Dopo il pranzo consumato tutti insieme avrò un pomeriggio decisamente intenso di riunioni su skype. Alla sera però abbiamo la sorpresa servita. Jenny ha acquistato i biglietti per la prima del film “Up”. Tutti in macchina, direzione otto gallery, adoro andare al cinema.
Il film è molto bello, una storia significante. Lo consiglio a tutti. Rientro a casa, i ragazzi vanno a dormire mentre invece io ho ancora del lavoro importante che voglio terminare e quindi andrò a dormire tardi. Nessun problema, domani è sabato!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.