Paolo Mason – Chief Event Officer Bogiatto Group

Paolo Mason, quanta strada e quanti passi compiuti nel percorso.

La storia parte da lontano, siamo al percorso Web Business Pratictioner ultima evoluzione prima del lancio definitivo dell’ attuale e straordinario percorso formativo. Paolo si distingue per la presenza, lo studio e l’ approfondimento di tutti gli elementi che andavamo a trattare.

paolo.mason.2

Era evidente sin dall’ inizio che si trattava di un professionista preparato e i risultati portavano gli incrementi corrispondenti. Ma quello che mi rimase impresso maggiormente nell’ incontro di Coaching individuale che chiudeva il percorso del primo livello fu proprio la sua ricerca di equilibrio tra il mondo professionale e quello famigliare. Allora, ai tempi, non sapevo ancora se Paolo rientrava nello standard di copione di discorsi che ho sentito migliaia di volte a cui però seguono pochi fatti. Tanti e tani sono stati gli allievi uomini che hanno parlato di quanto fosse importante la famiglia per poi vederli fare ai fatti tutto il contrario, mettendo davanti le opportunità agli affetti e a tutto quello che tanto veniva decantato. Il mio sentimento era positivo ma avrei atteso i fatti. La strada continua. Il Net Training Lab quindi l’ inizio del percoso come Ambassador.

paolo.mason.1

La famiglia ricopre sempre più un punto nodale e Paolo mi parla spesso della moglie e dei figli e di quanto sia forte la sua spinta a dare a loro il meglio possibile senza però far venire meno la creazione di un modello vi vita completo in cui benessere e presenza delle persone fanno da collante. L’ Hero Camp è alle porte ed anche qui Paolo di distingue.

paolo.mason.7

Come Leader del gruppo organizza sia nel virtuale che nel reale un eccellente lavoro andando a realizzare diversi elementi di marketing sia prima che durante la settimana del suo gruppo. Ne rimaniamo colpiti.

paolo.mason.3

Da quel momento altri passi di livello e questa volta più importanti ancora in ambito professionale. Vediamo Paolo emergere anche pubblicamente nell’ ambito mediatico tramite progetti molto qualificati. Anche la crescita in famiglia prosegue e l’evento del Family Day sarà determinante. Vedere una persona crescere in tutti i campi insieme alla sua famiglia mentre mantiene le promesse prese nel tempo è una gioia e una rarità.

paolo.mason.4

Arriviamo quindi a momento in cui, come sempre accade quando il momento è quello giusto, durante una coaching personale e un momento in cui Paolo recupera la sua vena organizzativa che scopriremo essere invece una vena professionale che per molti anni aveva condotto ad alti livelli arriviamo ad un punto comune. Il Bogiatto Group si amplia in Italia e negli Usa e proprio in quel momento eravamo in ricerca della copertura di un ruolo molto importante, quello di Chief Event Officer. Gli eventi in Italia diventano sempre più prestigiosi ed importanti oltre che di grande numero e richiedono quindi un comparto specifico per seguirli. Così il dado è tratto, domanda ed offerta si incontrano sul livello del fare grazie al fatto che al livello più alto, l’essere, il tempo ha dato il suo positivo resp0nso.

paolo.mason.6

Un ruolo importante in un punto nodale del Bogiatto Group. Un ruolo in cui solo una persona con le caratteristiche di Paolo può ambire a riceverne l’incarico. Da Ambassador Senior ad Aspirante Governor, ora sono partiti i primi sei mesi di fuoco trasformazionale!


Benvenuto Paolo Mason, Chief Event Officer del Bogiatto Group Inc.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.