Jenny Space. La nostra energia è cio’ che di piu’ potente possediamo, è la chiave universale in grado di aprirci ogni porta e lastricare la strada che porta ai nostri sogni. Ci sono detti come “Piove sempre sul bagnato” oppure “La fortuna è cieca”. Spesso vengono utilizzati in maniera quasi dispregiativa, additando persone a cui capitano tutte le fortune. Ribaltiamo il punto di vista. Io penso che la Dea Bendata, se proprio vogliamo renderla reale, ci veda benissimo.

deabendata

Il fatto è proprio che le persone che credono di essere fortunate emettono un’energia tale che attira avvenimenti similari,e viceversa. Chi pensa di essere sfortunato passerà la vita a confermarsi questo programma. Su cosa basa questo pensiero? Sugli avvenimenti passati che replica puntualmente ogni giorno. Facciamo un pensiero diverso. Siamo nati questa mattina quando abbiamo aperto gli occhi e vivremo questa giornata come se fosse la nostra unica vita.Tutti pensieri negativi legati al passato, le credente, i dolori, i rancori non ci sono perchè non hanno mai avuto ragione di essere, non possono mai essere accaduti. Tutte le paure sul domani, i se fosse, il timore del giudizio non possono entrare perchè il domani è fuori dalla nostra porta.Esiste solo oggi.Una vita lunga un giorno.Una bellissima scatola magica, come i cubi con cui giocavamo da bambini.

gioco-cubi-legno

Immaginate una magnifica opera di cubi colorati, ognuno sigillato e luminoso.

lightbox

Immaginatevi ogni giorno porre un nuovo cubo colorato che compone il disegno della vostra vita. Ci sarà chi vede una torre, chi una scala, chi un castello, chi magari un cubo ancora piu’ grande.Centinaia e centinaia di cubi colorati, sigillati e scintillanti.Ogni giorno un cubo impermeabile alle credenze del passato e alla paure del futuro. Ogni giorno un cubo nuovo, pulito, che attende solo di essere riempito di nuovi avvenimenti.

images

Forza,scegliete uno.

About Jenny Bogiatto

4 Comments

  • L’energia che ho sempre avuto negli ultimi 4 mesi si è spinta all’ennesima potenza grazie all’incontro avvenuto con alcune persone molto importanti per la mia crescita personale:
    . Daniele Bogiatto, Anthony Robbins e Michele Tribuzio tra i grandi della formazione
    . Decine di nuovi amici che puntano ad una vita appagante.
    . Dale Carnegie, T. Harv Eker, Seth Godin e Robert Cialdini tra i grandi autori che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare a mezzo libri.
    Come si fa a non costruire un fantastico castello di mattoncini tutti colorati sulla base di ciò?
    Se a qualcuno servisse una bella dose di adrenalina, mi faccia sapere che faccio consegne a domicilio 😉

  • Jenny ha detto:

    Ci sono sconti comitive? 😉

  • giovanni ha detto:

    Infatti anch io ritengo che la vita sia come un bel cubo………apriamola

  • @Jenny: per te, qualora te ne servisse, è AGGRATTISSS !
    Per i tuoi amici alla lontana lo sconto praticabile è del 4,32%.
    Per i tuoi amici mediamente vicini lo sconto praticabile è del 6,15%.
    Per i tuoi amici vicini lo sconto praticabile è del 7,77%.
    Per i tuoi amici cari lo sconto praticabile è del 77,77%.
    Resto a disposizione!
    Baci
    Mario

Leave a Reply

Your email address will not be published.