Oggi è il turno del Flea Market Mustang

IMG_0033

Anche oggi allenamento, doccia e colazione quindi direzione per il gigantesco Flea Market Mustang di Pinellas Park. Il bello di questo flea è che la parte molto grande è dedicata per i dealer privati (i venditori privati) e quindi si può fare caccia grossa come ai tempi (tanti anni addietro) quando vendevamo direttamente su eBay e quindi eravamo noi a rifornire la nostra azienda. Parcheggio interno (un dollaro) e si aprono le danze. Al primo colpo troviamo una quantità di materiale molto grande, da collezione, di Star Trek e facciamo un affare colossale.Così sarà tutta la mattina, mi sembra che i sette anni non siano mai passati.

IMG_0035

L’emozione è sempre forte, un cacciatore rimane un cacciatore! Il pranzo è costituito da un jumbo hot dog (mica tanto Jumbo) seduti su dei tavoli che penso possano farci ammalare solo a guardarli. A parte gli scherzi, molto caratteristico.

IMG_0030

Procediamo. L’errore che abbiamo fatto è stato quello di arrivare troppo tardi (alle 11 del mattino) poichè scopro successivamente che ogni sabato e domenica montano i banchetti alle 5,30 am.

IMG_0034

Alla vecchia maniera, bisogna essere presenti quando i venditori arrivano, è lì che si fanno gli affari più grandi. Mettiamo una nota, lo faremo la prossima settimana.

Torniamo a casa, qualche preparazione di pacchi, una sistemata alla casa e quindi ci dividiamo i compiti. Io mi decico al lavoro sino a tardi e Jenny studia il posto speciale dove ci recheremo domani per il nostro anniversario di matrimonio. Sono 18 anni e abbiamo deciso che ci risposeremo al ventesimo anniversario qui negli Usa, dobbiamo solo scegliere lo stato. In tutto sono ventidue anni di vita completamente condivisa (personale, professionale e famigliare)….sono passati come un soffio, un soffio di mille colori perchè quando trovi la tua metà tutto diventa possibile e Jenny è il cuore di tutta la mia vita.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.