Natale, Natale, Nataleeeee!!!!

Il gran giorno è arrivato.

Leonardo effettua un tentativo di sveglia alle sei del mattino. Tentativo andato a vuoto. Il momento fatidico arriva allo scoccare delle otto zero zero. Tutti di corsa verso il grande albero dove i regali sono in bella mostra. Inizia l’operazione “spacchettamento” seguendo il rigoroso ordine numerico che Jenny, in maniera certosina, ha predisposto.

natale_2009_II

Come sempre ha organizzato un Natale straordinariamente bello; la nostra tradizione di famiglia è quella di acquistare i regali passo per passo nei due mesi precedenti toccando le varie aree della vita. Possono essere regali più importanti, meno importanti o dei semplici pensieri ma ognuno viene presentato singolarmente con il suo pacco, fiocco e adesivo con il nome della persona a cui è destinato.

natale_2009_III

Inoltre abbiamo l’esperienza di eBay e affini che ci consente di fare qualcosa sempre fuori dalla norma. Io, di mio, in questo ambito non sono ordinato e procedurale e riesco ad infilare qualche pacco senza numerazione sui quali Jenny impallidisce! Ogni regalo è pensato e come tutti gli anni ci sono soprese che aprono nuovi mondi, nuove attività ed esperienze che daranno maggior colore alla “stagione”  in arrivo. Per me quest’anno i regali più belli sono relativi all’ attività da poco iniziata di running. Uno di questi è il cardiofrequenzimetro della Garmin FR60. Andiamo avanti ad aprire i pacchi, a commentare, a ringraziarci sino a mezzogiorno. E’ il momento di prepararci per il pranzo, oggi andiamo da Catches, un ristorante di ottimo livello specializzato in pesce e carne.

natale_2009_IV

Anche senza prenotazione abbiamo il nostro tavolo ed ordiniamo le specialità della casa.

natale_2009_VIII

Il cameriere che ci serve vive da dodici anni negli Usa, è rumeno e ha vissuto per diversi anni a Torino vicino  Porta Susa! Potenza della sincronicità. Molto gentile e professionale ci scatta anche la nostra foto ricordo.

natale_2009_VI

Il pomeriggio è dedicato a giocare, a gustarci i regali e a divertirci tutti insieme. Una giornata stupenda,un bellissimo giorno di Natale!

ps – la t-shirt che mi ha regalato Jenny dell’ artista David O’ Keefe è molto bella e le sue opere sono entusiasmanti!

400

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.