Napoli – Torino, sull’Air One si tracciano le linee del primo convegno mondiale di SNM

IMG_0017

Scendo le scalinate interne della dimora, ogni gradino racconta una storia di 400 anni. Mi sembra quasi indelicato poggiare le scarpe su questi marmi. Arrivo al piano della colazione e vengo accolto da Dorothy che ha mi ha preparato la colazione personalmente. Un tavolo imbandito di prelibatezze completamene corredato da vasellame con il marchio che fu scelto per la proposta commerciale del bad & breakfast. Chiedo a Dorothy di farmi compagnia, ho il piacere di ascoltare la sua storia. Scopro una narrazione intensa, la strada di una donna capace di apprendere, di rinnovarsi e di costruire un successo da sola, senza aiuti. La ringrazio dell’ ospitalità, è arrivato il momento di salutarci. Una aggiunta di colazione con Vittorio e siamo in direzione della sede di Cercaziende.

Questa mattina presto nella mia stanza avevo completato la vision dei prossimi passi ed è il momento di trasferirla a tutto il team. Si tratta di settare il tour Business 2.0 e di creare il primo evento mondiale del SNM a Roma. E’ la data che lascia tutti perplessi, il 28-29 Novembre. Qualcuno mi chiede se si tratta del prossimo anno….no, rispondo io, si tratta del prossimo mese.

Sono certo che ognuno saprà fare il suo lavoro e i leader saranno straordinari. Sono un visionario? Sì, la mia energia è legata al fuoco e Vittorio sente immediatamente che il momento è quello giusto. La mattina vola via sulla visione che espongo, ci salutiamo tutti, si tratta adesso di mettere i vari punti, di settare il timing, di costruire il tutto step by step.

Partenza verso l’aeroporto di Napoli, l’aereo della Air One aspetta me e Marco per tornare a Torino. Il check in è già stato fatto da Jenny online e dopo poco siamo ai nostri posti. Dodici mesi addietro chiamavo Marco e gli sottoponevo la mia proposta. Sembrano passati molti anni ed oggi è accanto a me con un livello professionale elevatissimo mentre programma i prossimi passi di un mese stratosferico che porteranno ad una convention mondiale. E’ per me una soddisfazione immensa, in quest’anno Marco ha dato sempre il 130% su tutto e si merita il successo che sta ottenendo. Arriviamo a Torino, Giusy (la moglie di Marco) ci aspetta. Traffico nullo, dopo poco sono a casa. Abbraccio tutti al mio arrivo, dopo poco siamo fuori per una passeggiata. Pizza e film per la serata, ci divertiamo molto. Crollerò verso le 23, sono soddisfatto ed anche stanco, o bisogno di dormire. Domani sarà una domenica in pantofole con giochi, film e riposo!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.