Mutazioni e cambiamenti – addio vecchio mondo

DSC08371
Molti cambiamenti e trasformazioni in questo periodo per un nuovo livello personale e professionale.
Azioni che generano risultati e che aumentano il campo vibrazionale che emaniamo. Ci siamo staccati completamente dal mondo della formazione conosciuto nel quale ci muovevamo precedentemente e abbiamo iniziato a percorrere un cammino tutto in salita con risultati strabilianti. Dopo aver deciso alcuni mesi addietro di chiudere il comparto di consulenza con clienti nazionali ed internazionali di grande importanza è stata la scelta giusta. Questo dopo aver dimostrato come gruppo di aver prodotto risultati al top di categoria. Nell’ arco di pochi mesi la focalizzazione ci ha consentito di manifestare un nuovo livello nel quale mi sento e ci sentiamo a nostro agio. E’ come se un mondo fosse terminato all’ improvviso, un mondo nel quale per tanti tanti anni mi sono mosso ma che oggi non sento più mio. Imprenditoria e formazione segnano il passo, le persone hanno bisogno di qualcosa in più, quel qualcosa che stiamo dando. La speranza di avere qualcuno di fronte a te che ha come obiettivo quello di metterci cuore ed animo per aiutarti a migliorare la vita nel suo insieme sapendo che il vero passo sarà determinato da quanto chi ti ascolta decide di entrare in contatto con il proprio talento. La speranza che quel qualcuno ti dica le cose come stanno e che il percorso che inizi non sia un mero percorso dove procedi perchè te ne sei guadagnato il diritto pagando bensì ti sei aperto l’opportunità versando una quota ma ti devi scoprire centimetro per centimetro.
Una persona a me vicina ed importante alcuni giorni addietro in confusione mi ha chiesto se noi i clienti li vogliamo oppure cerchiamo di allontanarli con la selezione che facciamo ad ogni evento.
La mia risposta è stata che non sono clienti, sono persone con le quali vogliamo accompagnarci in un percorso di miglioramento quotidiano e congiunto in un momento storico ove ogni giorno ve ne è sempre più bisogno.
Non è un percorso per tutti ed è evidente ogni volta che ci manifestiamo.
Qualità al posto della quantità. Cuore e passione al posto di lucida persuasione. Animo al posto della mente.
Risultati tangibili di chi segue il nostro percorso al posto di illusioni di miglioramento.
Ora siamo noi l’ acceleratore di risultati per chi ci incontra come un tempo dicevo sul palco per alcuni formatori americani. Il tour americano che faremo entro breve ne sarà la riprova ulteriore. Una grande emozione che condividiamo con tutte le persone che nel lavoro che stanno facendo con noi ci mettono sino all’ ultima goccia di spirito in ciò che portano avanti. Ecco perchè io con tutto il nostro team siamo onorati di percorrere tale strada insieme a persone che si meritano ciò che ottengono.
Il tempo della trasformazione è finito, il nuovo livello si è manifestato.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.