Max Repici, miglior manager del quadrimestre: un Faro alla Brainstorming Night

Ieri sera è stata una bellissima serata condivisa dalla quasi totalità del nostro grande dbteam. Il ritrovo è stato alle 19.30 al Boot Camp, alias la casa di Oscar che condivide con Max.  Luogo cult per coloro che arrivano a Torino e si inseriscono nella dbcompany, sede di storiche feste di gruppo. Una tappa al Boot Camp è diventata un vero e proprio rito di iniziazione con Oscar e Max in veste di guide. L’idea di ieri sera era quella di lavorare creativamente ,in maniera diversa da quella che siamo soliti fare, su alcuni aspetti della nostra Company. Una serata informale, con stuzzichini, pizze e torte per elaborare progetti importanti.

DSC02225

Coinvolgendo in maniera attiva tutti i partecipanti che divisi in 2 gruppi, tra risate ed elaborazioni, hanno esposto le loro idee che sono poi state votate da tutti gli altri partecipanti.

DSC02216

La serata si conclusa in maniera molto piacevole, con la votazione, svolta in maniera anonima,del Manager del Quadrimestre. Bisognava dare due preferenze, una principale e una secondaria, con allegate motivazioni. Trattandosi di tutte persone speciali, è stata una elezione combattuta. Alla fine il primo posto se lo è aggiudicato Max Repici, Brand and event manager del dbgroup. La sua energia vulcanica unita ad una ottima professionalità e affidabilità gli ha fatto vincere l’ambito trofeo, il lightinspiration, che fino a Settembre sarà la luce che guiderà il nostro webGarage.

DSC02242

Medaglia d’argento per Luca Gentiluomo, il nostro Personal Account Manager, confidenzialmente PAM, che nonostante sia arrivato da meno di un anno si è fatto notare per la sua professionalità e gentilezza, mai come nel suo caso possiamo dire che il nome dice tutto.  Medaglia di bronzo per un personaggio storico della nostra Company, Oscar Platone, Dean of Education della  Web Business Academy. Ciò che ha colpito di Oscar, oltre alle sue innegabili ed importanti competenze, è la sua grande disponibilità. In pratica il perfetto vicino di scrivania, l’amico che tutti vorrebbero avere. Jenny ed io desideriamo fare un ringraziamento speciale a tutti gli altri partecipanti che hanno condiviso con noi questa importante serata: Piergiorgio Merlatti, Salvatore Ciccarese, Marco Sabatiello, Alessandro Piaser, Claudio Vitali, Federico Schneider e Andrea Immacolato . Abbiamo trascorso insieme una piacevolissima serata e raggiunto importanti decisioni. E’ un piacere ed un continuo stimolo al successo lavorare tutti insieme. Grazie!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.