Marco Sabatiello, miglior manager del II quadrimestre, il faro ha cambiato scrivania

Ieri sera straordinaria II Brainstorming Night del II quadrimestre al quartier generanel del Bogiatto Group, il neonato dreamlab. Ritrovo alle 19,30. Il catering organizzato dal marketing del gruppo è perfetto e stasera Jenny ha anche portato il suo mitico tiramisu. L’aria è quella delle grandi serata e l’energia è molto alta. Il programma della serata prevede la visione del prossimo quadrimestre che andiamo ad affrontare e siamo anche in collegamento in diretta con il quartier generale americano a Clearwater dove Oscar tramite skype riesce ad entrare nel vivo della riunione.

DSC06586

Dopo la visione generale passiamo al lavoro suddiviso nei due team, obiettivo della serata è focalizzare la nostra presenza in un unico sito che diventa il portale generale della company. Tale lavoro da un risultato univoco e il portale che sarà l’elemento centrale di tutte le nostre attività diventa bogiatto.it . Quindi proseguiamo con l’elezione del miglior manager del II quadrimestre. Max riporta al suo posto centrale il faro con un discorso toccante e profondo di quattro mesi in cui la sua luce è sempre stata accesa e ci ha guidato in un grande percorso. Il momento delle votazioni è sempre molto bello e divertente anche perchè ad ogni voto viene associata la spiegazione di un qualità. E’ un momento in cui si traggono diversi spunti di crescita.

DSC06589

Il momento dello scrutinio è arrivato e i punteggi si fanno strada. Vince con un punteggio eccellente Marco Sabatiello seguito in seconda posizione da Andrea Immacolato. La vincita di Marco è frutto di un lavoro intenso, di crescita importante, che Marco ha fatto negli ultimi mesi. Il momento del passaggio è solenne ed ora il faro si è riacceso su di una nuova scrivania e tocca a lui ora guidare il gruppo facendo luce sul prossimo percorso, un quadrimestre che si preannuncia come il più importante degli ultimi anni. La consegna del regalo, il festeggiamento con il dolce e la parte finale della serata trascorsa a scherzare tutti insieme sulle varie tipologie di film sono la degna conclusione di un momento molto, molto bello ed importante. Ringraziamo quindi Christian, Max, Marco, Giusy, Luca, Erika, Andrea, Chiara, Claudio, Federico, Giuseppe, Tiziana, Alessandro, Oscar, Piergiorgio per la presenza e la grande partecipazione. Domani è il nuovo giorno del prossimo quadrimestre!

DSC06605

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.