Marco Sabatiello, le strade si dividono dopo un grande cammino

Tutto parte dall’ ormai lontano Febbraio 2008

Così nasce la storia professionale e personale con Marco Sabatiello. Una storia iniziata quando ancora svolgevamo l’attività di consulenza per le società e proprio in tale modalità avvenne il primo contatto.

DSC00807

L’allora società di Marco divenne nostra cliente quando ancora si lavorava a stretto contatto con eBay. Poi avvenne un cambio nella vita professionale in cui Marco scelse di interrompere il cammino imprenditoriale autonomo e dopo un importante incontro avvenuto nel mitico webgarage iniziò a lavorare nel Bogiatto Group.

DSC02765

Quanto tempo insieme, quante storie vissute e portate avanti. Dal primo gradino come commerciale sino a percorrere avventure più importanti come la costituzione di Snm Spa sino ad arrivare sino al primo sbarco del Dream Team negli Usa.

DSC06405

Momenti di grande entusiasmo alternati a momenti in cui era necessario rivedere la rotta. Corsi di formazione, crescita professionale continua. Marco ha vissuto e contribuito con la sua presenza alla grande scalata del Bogiatto Group arrivando ad essere prima il Responsabile Commerciale del Gruppo e poi in ultimo Responsabile della Business Unit e a vincere il premio come miglior Manager del quadrimestre.

DSC02222

Nel contempo la fioritua di Technobia e la trasformazione da società nazionale in Bogiatto Group International, capofila di società in Italia all’ estero, richiedeva scelte personali, famigliari e professionali sempre più grandi e a lungo termine. La vita cambia e non sempre gli allineamenti rimangono in sintonia.

DSC06622

Ad un certo punto ci siamo resi conto che la voglia di sperimentarsi nuovamente ed autonomamente nel campo imprenditoriale era forte oltre al fatto che alcune scelte del gruppo, per il Dream Team, non corrispondevano più oggettivamente alla vita di Marco.

DSC00905

Un amico sa anche quando è il momento di dirsi arrivederci ed io e tutto il Core Team del Bogiatto Group auguriamo a Marco di raggiungere il successo imprenditoriale desiderato con tutta la grande professionalità e competenza concreta che ha sviluppato in questi anni.

DSC08581

Dopo tanti anni insieme e con così tanta crescita ed esperienze condotte insieme è sempre molto difficile rendersi conto che le strade possono separarsi. La decisione fa parte dello stile del gruppo e ad un certo punto come i campioni sanno fare la facciamo diventare operativa guardando avanti e in alto con l’augurio che la strada possa essere straordinaria e ricca di successi continui come quella fatta nel Bogiatto Group International.

Grazie per la tua presenza e il tuo contributo professionale, arrivederci Marco!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

  • MAURIZIO CARLUCCI ha detto:

    I bei ricordi … sono l’ossigeno che rigenerano le cellule sono lo stand-Dy del tempo che fa vivere nuovamente gioie e sapori di vita vissuta.

Leave a Reply

Your email address will not be published.