Luca Gentiluomo in Orologiamo – un blog da seguire con attenzione

Siamo stati invitati da Coletta Ballerini ,Ceo di Comunicazione 2000, per la serata esclusiva dedicata a Jaeger le Coultre a Milano. Una momento stupendo, di classe e perfettamente organizzato dalla società che oggi segue il nostro gruppo come Ufficio Stampa. In tale serata scopro approfonditamente la grande passione, esperienza e preparazione di Luca nel mondo degli orologi. Mentre torniamo da Milano in auto verso Torino discorriamo di questa sua grande passione e Luca mi espone il pensiero che da tempo aveva di aprire un blog e di aver pensato ad un nome specifico per poter parlare del suo interesse; “Orologiamo”

Schermata 2010-07-19 a 21.25.31

Stupendo. Lo spingo a partire, a gettarsi nella mischia. Gli elementi ci sono tutti perchè questo diventi un grande successo.
Vediamoli insieme

1 – Passione

Luca è appassionato di ciò che tratta, la sua azione non è finalizzata al business. Parte dal cuore

2 – Competenza

Luca è preparato e ha un motivo, una ragione per poter parlare. Motivo per cui chi è interessato sa che può leggere con sicurezza

3 – Contenuti

I contenuti che ha cominciato ad inserire sono interessanti e di valore per chi è appassionato nel settore

4 – Social media

Sono presenti tutti gli elementi social. Fan Page, account sui social e sono tutti collegati al profilo

5 – Presenza nei forum

Luca è presente in un forum italiano importanti per gli Orologi. Conta già quindi un traffico qualificato

6 – Conoscenza

Conosce le regole di costanza e valore con le quali portare avanti un blog e il settore degli Orologi è una nicchia di mercato nel web enorme

Insomma.

Un grande esordio al quale vanno tutti i miei auguri per un grande successo, tutto meritato.

Bravo Luca!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.