Siamo stati invitati da Coletta Ballerini ,Ceo di Comunicazione 2000, per la serata esclusiva dedicata a Jaeger le Coultre a Milano. Una momento stupendo, di classe e perfettamente organizzato dalla società che oggi segue il nostro gruppo come Ufficio Stampa. In tale serata scopro approfonditamente la grande passione, esperienza e preparazione di Luca nel mondo degli orologi. Mentre torniamo da Milano in auto verso Torino discorriamo di questa sua grande passione e Luca mi espone il pensiero che da tempo aveva di aprire un blog e di aver pensato ad un nome specifico per poter parlare del suo interesse; “Orologiamo”
Stupendo. Lo spingo a partire, a gettarsi nella mischia. Gli elementi ci sono tutti perchè questo diventi un grande successo.
Vediamoli insieme
1 – Passione
Luca è appassionato di ciò che tratta, la sua azione non è finalizzata al business. Parte dal cuore
2 – Competenza
Luca è preparato e ha un motivo, una ragione per poter parlare. Motivo per cui chi è interessato sa che può leggere con sicurezza
3 – Contenuti
I contenuti che ha cominciato ad inserire sono interessanti e di valore per chi è appassionato nel settore
4 – Social media
Sono presenti tutti gli elementi social. Fan Page, account sui social e sono tutti collegati al profilo
5 – Presenza nei forum
Luca è presente in un forum italiano importanti per gli Orologi. Conta già quindi un traffico qualificato
6 – Conoscenza
Conosce le regole di costanza e valore con le quali portare avanti un blog e il settore degli Orologi è una nicchia di mercato nel web enorme
Insomma.
Un grande esordio al quale vanno tutti i miei auguri per un grande successo, tutto meritato.
Bravo Luca!
Complimenti collega!
:-)))))
La passione, unita alla determinazione, è un motore capace di una spinta fortissima…ed entrambe le componenti sono ben presenti :-))…grazie per gli auguri 😉
Un eccellente risultato, meritato al 100%. Bravo Luca!!