Lorella Orlando, Chief Sales Officer Bogiatto Group

E’ passato molto tempo da quando ho scritto sul mio blog le storie della nostra famiglia allargata nel Bogiatto Group.
Prendevo dita e tastiera negli Usa questa estate e come per magia ci ritorno sempre negli Usa.

Comincio da chi è entrato e far parte del Dream Team dall’ ultima volta in  cui ho fatto la carrellata di Stelle.

156846_1689943418758_1542912771_1614442_7355105_n

Incontro per la prima volta Lorella ad una sessione che, molto tempo addietro, avevo tenuto per una importante e primaria società nell’ ambito della formazione. Faceva parte del team commerciale come consulente a diretto contatto con i clienti. Come sempre accade il tempo e le sincronicità fanno il loro percorso mentre noi procediamo nella nostra esistenza. Ovviamente io non ne ero a conoscenza ma Max, direttore marketing del gruppo, durante l’ Upw di Tony Robbins conosceva proprio Lorella e come si suol dire “scattò il colpo di fulmine”.

Ho vissuto indirettamente tutti i passaggi relativi a quella che poteva diventare una storia importante e che mentre i mesi di lavoro passavano e noi tutti tornavamo in Italia dopo l’ultimo periodo trascorso negli Usa il loro rapporto cresceva sino a diventare ufficiale e veramente importante.

La distanza certo non favoriva i passi successivi. Lorella a Roma e Max a Torino. So per esperienza che quando due persone si innamorano vogliono stare insieme il più possibile e che probabilmente questo avrebbe generato in loro scelte importanti. Per me la cosa più importante è che loro fossero felici e qualsiasi fosse stata la loro scelta sia personale che professionale per me sarebbe andata bene. Il lavoro era probabilmente una chiave importante e da parte mia rimasi in attesa di chiarezza e decisione che fosse stata indipendente da tutto e da tutti. Così un giorno Lorella e Max mi comunicano che hanno deciso di vivere insieme a Torino e che Lorella aveva deciso di concludere il rapporto professionale a Roma indifferentemente da tutto, sia che ci fossero state possibilità o meno con il nostro gruppo. Avrebbe svolto comunque un lavoro a Torino.

DSC08581

Quando una persona decide senza crearsi ponti e accetta il fatto che affinchè qualcosa di nuovo nasca è necessario lasciare andare qualcosa di precedente e molte volte senza sapere cosa vi si trova dopo…allora io so che ho di fronte una persona di successo.

61317_1398562173631_1519569277_31023388_621203_n

Così di fronte ad un cambio di vita senza sconti e incertezze accetto l’ inizio del periodo di prova nel nostro gruppo nel reparto Net Dream Assistant. Chi ci conosce sa quanto è duro il primo periodo nel nostro gruppo motivato dal fatto che cerchiamo solo professionisti straordinari. Lorella dimostra subito con risultati concreti la propria capacità e supera brillantemente il primo periodo. Da quale momento l’escalation è veloce e in rapida salita. Diventa successivamente responsabile diretta dell’ evento più importante del 2010 diventando anche facente funzioni CSO. I risultati sono fuori scala e dimostra di avere anche un talento ancora inespresso nel guidare un team di professionisti. E’ il momento di lavorarci e di farla diventare la sfida professionale del 2011. Lorella adora la competizione e le sfide e accetta. La scalata continua, insieme a Max partecipa a tutte le attività formative e diventa un residente di Technobia. Quindi la scelta importante e di grande respiro per il futuro negli Usa.

Ogni step una salita verso un livello ulteriore. Talento, valore, determinazione e voglia ci migliorarsi continuativamente fanno di Lorella una grande professionista proprio ed esattamente come il filo conduttore che tiene legati uno all’altro tutte le stelle del Dream Team del Bogiatto Group.

Lorella Orlando, da oggi ufficialmente Chief Sales Officer del Bogiatto Group International!

ps – Lorella e Max si sposano, la proposta è arrivata a bordo di una nave di crociera  in una cena da sogno al largo di Clewarwater qui in Florida….i sogni sono raggiungibili da chi è disposto a farli diventare realtà….

162901_1497023635106_1519569277_31193707_4220146_n

A presto per il Matrimonio!!!!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

7 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.