Life Matrix Lab di Roma, il momento della scelta è quello determinante

Ormai mancano solo tre giorni allo straordinario ed unico evento trasformazionale riservato Life Matrix Lab che si tiene a Roma il 27 – 28 -29 Maggio.

lab

Life Matrix Lab

Se sei una delle persone che ha avuto la “fortuna” di riuscire ad entrare in contatto con un Ambassador e hai colto l’opportunità di avere l’invito ti faccio i miei complimenti personali. Vuol dire che sei pronto o pronta a fare un salto importante verso la realizzazione del progetto di vita che vuoi manifestare e che rappresenta un miglioramento di quello che hai costruito sino ad oggi e questa volta in completezza di tutte le aree. Professionale, personale, famigliare e finanziario.

crescere

Se non sei riuscito ad avere un invito significa che non è il tuo momento, lo sarà forse la prossima volta. Quando si è pronti l’opportunità si manifesta, sempre.

opportunity-zoom

La parte terminale è quella che rende affascinante scoprire quanto alcune persone purtroppo non riescano a vedere in quale modo gestiscono un momento così delicato e potente. Ecco perchè è importante rendere consapevoli i passaggi terminali in cui scattano gli autosabotaggi mascherati come imprevisti esterni.

Ogni persona in un cammino può facilmente comprendere a che punto si trova del proprio stato evolutivo e vibrazionale soprattutto in questo mondo in cui reale e quello virtuale sono perfettamente miscelati.

Evoluzione

Analizziamo i passaggi step by step

1 – Ricevi l’ opportunità di partecipare ad un evento trasformazionale unico al mondo e ad accesso riservato. Si può accedere solo se un Ambassador ti sceglie oppure valuta che tu sia una persona che nasconde talento e potenzialità

2 – Ti iscrivi e decidi di partecipare….a questo punto si verificano due diverse uscite

2a – Sei pronto o pronta, ti meriti questo momento, tutto converge per il tuo grande salto. Nessun impedimento, nessuna difficoltà, tutto fila liscio e arrivi al giorno del Lab presente e pronto per la tua grande esperienza

2b – Sembra che tutto sia a posto, sia allineato…quindi si verifica un imprevisto. Il datore di lavoro ti nega il giorno di ferie, il cliente ti telefona per avere un appuntamento extra al sabato, i genitori ti chiamano perchè vorrebbero invitarti a cena, la tua impresa necessita di una riunione supplementare proprio di venerdì pomeriggio

Nel caso 2b significa che non hai ancora deciso di fare un grande salto nella tua esistenza e quindi vieni messo alla prova. I grandi sanno superare qualsiasi difficoltà, qualsiasi imprevisto e la vita nello specifico ti sta testando.

ostacoli

Come rispondi?

Non posso venire? Devo fare assolutamente questo? E’ proprio importante l’ennesima riunione aziendale?

Vorrei ma non posso…devo….non posso…devo…

Guardati allo specchio.

specchio

Stai parlando come uno schiavo o una schiava. Sei in difficoltà, non sei in grado di decidere per la tua vita. Dovrebbe scattare un allarme grosso come un condominio. Pensi veramente che una riunione in meno o in più uguale  ed identica alle centinaia che hai già fatto oppure una ennesima cena simile a tutte le altre possa cambiare qualcosa?

uguali

Pensaci….smettila di credere che potrà essere per la prossima volta.

La prossima volta avrai sprecato mesi di vita. Adesso è il tuo momento, ora…non un’altra volta.

Segui il flusso della vita, ascolta il richiamo del successo…niente può fermarti nel fare un passo come questo.

cammino

E se fosse?

E se invece fosse veramente il momento di aprire il varco che hai tanto desiderato?

stargate_sg1

Lo puoi scoprire solo con la tua presenza e affiancarti a chi invece come nel primo caso è già pronto e arriva con facilità al momento dell’ evento. Entra nel campo dei vincenti e scrollati di dosso il linguaggio degli schiavi, sei grande…è il momento di dimostrarlo.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.