Life Matrix Lab di Roma, 5 giorni dopo

winnerachieverlab7

Il Life Matrix Lab concluso a Roma è stato in grado di emanare un campo trasformazionale talmente ampio e potente per cui io stesso ho avuto difficoltà e contenerne le potenti emozioni che ogni persona trasferiva con la propria passione.

Quella passione che solo i grandi hanno, quella scintilla che arde dentro il il cuore di chi nella vita ha deciso smetterla di dormire,  smetterla di lamentarsi, smetterla di credere che il mondo sia quello che ci hanno posto di fronte sin dalla nascita affinchè si potesse gestire degli schiavi.

I tre giorni sono potenti e hanno l’obiettivo specifico sino dal primo giorno di scremare, selezionare e fare in modo che i partecipanti interrompano l’ evento e tornino immediatamente indietro.

Ti potrai stupire di questo ma noi ed io personalmente cerchiamo i Winner, i vincitori.

winnerachiever_lab2

Cerco persone aperte di mente capaci di vedere oltre le proprie convinzioni, oltre i propri limiti capaci di guardare i fatti della propria vita e non di costruire castelli di parole che si sciolgono come neve al sole.

Persone che credono nella libertà di pensiero, persone che ogni giorno desiderano alzarsi per fare qualcosa di grande nella propria vita costruendolo con il proprio talento e la propria passione.

Persone che non fanno finta di voler costruire tutto questo con la propria famiglia e poi quando veramente questo è possibile si tirano indietro dimostrando che erano solo chiacchiere…tante e tante chiacchiere.

Il Lab è fatto per dare il giusto imprinting.

winnerachiever_lab3

Laboratorio per i figli dei partecipanti durante tutto l’evento in modo da permettere a chi ha famiglia di partecipare in coppia. Spinta a crescere insieme al proprio partner, conivolgere i propri fratelli e sorelle e, udite udite, i propri genitori.

Questo è famiglia allargata, vera e profonda.

Per i single l’emozione di trovare un gruppo che crede nella persona è ovviamente straordinaria.

Sorrido amaramente quando vedo alcune persone che parlano tanto di voler stare con la propria famiglia e poi quando si tratta di farlo veramente crollano. Sorrido perchè i fatti danno sempre la misura della verità.

Il sorriso diventa invece gioia ed entusiasmo quando vedo persone che tanto hanno cercato e che in un preciso momento da sole o insieme a chi amano si accendono e come per magia iniziano ad illuminare chi sta loro accanto.

winnerachieverlab6

Vedere in sala Winner Ambassador con rispettive moglie e mariti, figli al laboratorio, fratelli e sorelle, soci ed amici del cuore è una soddisfazione talmente grande che è difficile da descrivere.

Stesso dicorso per la nascita dei Winner Achiever che hanno potuto partire con il piede giusto.

Successo e famiglia insieme? Naturalmente, ne siamo la riprova quotidiana…e attenzione, un successo vero in tutti gli ambiti, concreto e numericamente misurabile.

winnerachiever_lab4

Ecco perchè il Lab è una potentissima selezione, non un corso. La ricerca è potente e voglio e vogliamo che rimangano solo i migliori, coloro i quali sono decisi a coltivare la propria scintilla di talento per accendere la fiaccola della passione e correre sino al braciere del successo continuo ricordandosi che il viaggio è quello che fa la differenza.

winnerachieverlab9

Chi non ce la fa a fare questo fa bene a ritornare nel proprio mondo nella speranza che sia il mondo di benessere e di risultati che tale persona desidera. Te ne accorgi quando una persona ti saluta e prende un’altra strada.

Nessuna recriminazione, nessun contatto ulteriore ne positivo ne negativo. Semplicemente ti saluta e si dimentica guardando avanti come fanno le persone consapevoli.

Qualsiasi altra reazione è una reazione parassita che identifica che la scelta fatta è una scelta non corretta.

Per chi ha scelto, come forse tu che stai leggendo, significa aver acceso qualcosa di speciale, unico, straordinario.

Il mattone della vita che avevi sempre sognato perchè nulla sarà come prima.

Passo dopo passo con il tempo necessario e tutte le emozioni possibili, successi e cadute, raggiungi risultati fuori dal comune.

La bellezza e la grandezza della fine del Lab è vedere così tanti uomini e donne che hanno fatto una scelta di vivere invece di lasciarsi vivere.

winnnerachiever_lab5

Una scelta profonda che merita rispetto, che merita tutta la nostra attenzione.

Una scelta che merita il posto di Winner del Win Win Net 77 , ormai leggenda a cui tanti ambiscono e pochi riescono ad accedere.

Una scelta di riscrivere il proprio codice di vita con la propria mano, quello che la maggior parte delle persone rifugge perchè ci vuole coraggio per rendersi responsabili della propria esistenza. E il coraggio, si sa, appartiene ai grandi.

Il coraggio di esistere è ciò che identifica un Winner del Win Win Net 77!

winnerachiever_lab1

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Recent Comments

  • Alex Stampatore: Chiedere, durante una business coaching, di redigere un budg…
  • Dan Bogiatto: Ciao Alessandro, grazie per il tuo commento. Vado a leggere …
  • stefania.suriano: straordinario anche il video!!! l'energia sottile è un qual…

Ultime Foto

Apertura_TheGamepalco_TheGame1911696_492559930856051_146085017_n1794599_492560027522708_1626087740_n1969373_492560154189362_1347726302_n1622633_492560187522692_943630462_n1974983_492560254189352_457028660_n1798393_492560424189335_303519599_n