La serie One Minute Rich – una sfida impossibile nel mondo della formazione?

E’ possibile comprimere in un solo minuto contenuti di altissimo livello che possono essere utilizzati immediatamente come leva per espandere il proprio business vivendo una vita straordinaria?

Quante parole si possono dire in un minuto? Le ricerche scientifiche dicono che è complesso superare le duecento, e al massimo si arriva a 240 parole al minuto. Riusciamo insieme a superare il muro del suono? Aggiungo anche che non si tratta solo del numero di parole al minuto ma anche di quali parole e quale concetto vanno a comporre.

Ed ancora, non solo il concetto che si va a comporre ma anche la funzionalità che ha tale concetto nel migliorare la vita delle persone.

A questo punto la sfida è completa, totale portando al massimo questo elemento. Perché? Perché in un minuto o sai o non sai? Non si può leggere, preparare prima ed anzi puoi andare solo in flusso diretto. Quello vero, pulito diretto senza ripetizioni e senza possibilità di correggere. Buona la prima, si dice a teatro. Ma qui stiamo parlando di vita vera, reale, quotidiana.

In un mondo sempre più veloce e sempre più rapido bisogna disporre bene del tempo di ogni persona e riuscire a raggiungere il cuore nel minor tempo possibile.

Così nasce la serie One Minute Rich. Un solo minuto di tempo per far sentire al tuo cuore il mio cuore, per parlare direttamente alla tua mente e spingere la tua ambizione positiva al massimo miglioramento possibile.

Il motto che ho creato parla chiaro: “La libertà di scelta è la vera nuova ricchezza”.

Adesso sta a te decidere quanti vederne, dipende da quanto vuoi interiorizzare una vita da #newrich.
Assaggia quindi i tuoi one minute rich e per decidere quando e come gustare i contenuti allargati che trovi su www.bogiatto.it

Buona visione….ah, mi raccomando, il timer scorre….regola il tuo ascolto in 60 sec!!!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.