La scomparsa di Paolo Geymonat

paolo_geymonat.jpg

Una brevissima email con un numero di cellulare e una piccola emoticona sorridente.

Ecco come Paolo entrava in contatto con me dopo avere avuto i miei riferimenti da un suo manager a seguito di un intervento che avevo condotto al Gtforum
Conosco Bakeca.it di nome, compongo il numero e telefono.
Mi risponde una voce squillante, energica. Fissiamo un appuntamento per conoscerci.
Scopro quindi che la sede della società è qui a Torino, praticamente a dieci minuti dalla nostra.
Conosco quindi Paolo Geymonat, fondatore del famoso sito di annunci online (filelist)
Quello che mi rimane impresso del nostro incontro è stato quanta carica positiva trasmetteva, le sue grandi visioni, la storia avventurosa con la quale era nato questo progetto e l’immediata voglia di condividere il tutto in perfetto stile web.
Non poteva nascere nulla dal nostro incontro perchè lavorando direttamente con eBay non volevo fare nulla che potesse andare in contrasto con l’ impegno preso, Kijiji anch’essa un filelist è una società proprio del gruppo eBay.
Ma un incontro, una conoscenza e una chiacchierata amichevole ci possono stare.
Hai sempre da imparare quando incontri persone speciali che trasformano le visioni in qualcosa di concreto.
E’ stato un piccolo contatto nella mia vita ma quando ho letto la notizia della sua improvvisa scomparsa ne sono rimasto molto dispiaciuto considerando anche il fatto che aveva compiuto solo 45 anni.
Così ho pensato di porgere con questo breve articolo relativo al nostro incontro le mie condoglianze per un uomo che ha fatto un pezzo di storia del web italiano.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.