La nostra casa nuova in Florida, un sogno per Natale

Due riunioni importanti di prima mattina in Florida. La prima con Max Calderan, con il quale inizio a costruire una possibile visione di lavoro a livello internazionale tramite il web sulle sue imprese e sulla sua figura. E’ sempre affascinante parlare con Max, un concentrato di esperienze e di progetti talmente grandi ed importanti da poterci dedicare ore e ore senza neanche accorgersene. Quindi la riunione con Mody dove delineiamo i prossimi importantissimi punti per il lavoro del 2010.Da  Roma cade la linea dieci minuti prima della fine della riunione e non avrò tempo per poter attendere perchè alle 10 dobbiamo lasciare la stanza. Una telefonata a Mody, ci aggiorniamo via email sul punto che mancava e preparo l’auto. Alle 10,15 siamo in viaggio per Newport Richey dove ci attende la nostra abitazione.

Durante il viaggio effettuo una riunione con Marco e una con Federico. Abbiamo alcuni punti da sviluppare chefanno parte della lavoro sulla stategia del prossimo anno. Ancora 45 minuti e siamo arrivati. Tutti molto emozionati, non vediamo l’ ora di arrivare. Manca qualche numero, la vediamo distintamente. E’ stupenda, sembra una cartolina.

newportrichey_I

Chiudiamo l’auto ed entriamo immediatamente. Esploriamo l’interno, sono quasi 500 metri quadri distributiti su due piani con terrazzo al piano superiore e piscina coperta al piano inferiore. La sala giochi sono ottanta metri quadri con il ping pong, canestro ed altro ancora. Ancora una volta Jenny ha colpito con le sue incredibili ricerche sul web.

newport_richey_II

Pieni di entusiasmo per la bellissima casa che ci accompagnerà per un mese andiamo a mangiare e poi ci rechiamod a Big Lot’s dove troviamo tutto il necessario per gli addobbi natalizi.

newport_richey_III

Qui non lesiniamo, io e Jenny vogliamo fare il più bel Natale di tutta la nostra vita. Sembriamo tutti dei bambini, corriamo subito a casa. Jenny si prende cura di sistemare tutto il contenuto delle valigie mentre io e i miei figli componiamo  albero di Natale. Il risultato è da vetrina, Beatrice mi confida che la casa e il Natale così come stiamo facendo sono un sogno.

newport_richey_IV

Ha ragione, lo è anche per me. Ci gustiamo il risultato e cominciamo a mettere qualche regalo sotto la nostra “opera”. Quindi usciamo a fare la spesa, non prima di aver fatto un check del funzionamento di internet e aver sentito Max su skype (per lui si tratta della mezzanotte).

newportrichey_V

La spesa è al solito Publix, rientriamo a casa. Tempo di cucinare e sono tutti a dormire. Io e Jenny dci dedichiamo al al lavoro sino a mezzanotte, fianco a fianco con i nostri laptop mentre sorseggiamo un thè sul terrazzo della nostra casa con un clima primaverile che rende difficile credere di essere a dicembre. Un mese in cui io e Jenny andremo a disegnare i successi che coglieremo nel prossimo anno e che insieme a tutte le persone che lavorano con noi saranno ricchi di grandi soddisfazioni.

Una giornata stupenda!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.