La mattinata per me e Jenny porta la decisione delle lezioni congiunte di Tennis..intanto Venafro si avvicina

IMG_0015

Il mercoledì mattina (abbiamo cambiato la giornata) è il momento in cui io e Jenny usciamo insieme. Un tempo tutto nostro, dedicato, solo io e lei.

Aspetto ogni settimana con impazienza il nostro appuntamento in cui possiamo chiacchierare, sognare, scrivere insieme i prossimi capitoli della nostra storia. Fa freddo e piove, nessuna passeggiata in esterna. Ci rechiamo a Le Gru,il grande centro commerciale in provincia di Torino dove come prima cosa facciamo colazione insieme. Poi una delle nostre puntate a caccia di libri, qualche acquisto ma soprattutto ci divertiamo insieme. Abbiamo preso alcune decisioni. La prima è che vogliamo fare qualcosa di sportivo insieme, decidiamo quindi che possiamo prendere lezione di tennis una volta alla settimana e che lo stesso vogliamo far fare ai nostri figli. Il mio appuntamento settimanale è stato da me mantenuto e ora siamo pronti ad ampliare. Adoro giocare a Tennis!

Rientriamo insieme per andare a prendere i nostri figli da scuola. Oggi abbiamo definitivamente iscritto nostra figlia alla scuola dove stanno già andando Leonardo e Raffaello. Un grande passo e un momento difficile di cambio per lei superato con tranquillità e decisione. Sono molto soddisfatto. Mi ricordo ogni volta quanto sentivo impegnativo il cambio scolastico nella mia infanzia (ho viaggiato moltissimo) e capisco le sue preoccupazioni.

Però la scelta è giusta, l’ambiente scolastico e l’istruzione sono il più grande investimento che si possa fare per i nostri figli nel mondo esterno e sono certo che abbiamo preso la decisione giusta.

Pomeriggio di lavoro intenso e soddisfacente. Con Luca, che si è rivelato dopo il primo mese un professionista straordinario, stiamo ridisegnando le linee guida di tutto il gruppo. Il grande ed importante evento di Venafro “Business 2.0″ è alle porte! Un surplus di lavoro questa settimana che darà grandi soddisfazioni.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.