La giornata in Excetra con Miranda Sorgente; evoluzione in atto?


Il treno “Freccia Rossa” corre veloce verso Milano, troppo veloce. Ad un certo punto visto l’anticipo con il quale sta viaggiando si ferma e attende quindici minuti. Quindi riparte per arrivare in ritardo!!! Potenza delle Ferrovie dello Stato. Treno per Desio, Miranda è puntualissima e dopo poco siamo nella sede di Excetra. E’ passato un anno preciso dalla prima volta in cui mi recai nei loro uffici. Questa volta il lavoro è doppio, loro seguono noi nell’ importantissima attività di Business Coaching e noi seguiamo loro nello sviluppo delle attività integrate web & real atte a potenziarne lo sviluppo.

La mattina sarà molto intensa e come accade ogni volta che io e Miranda lavoriamo insieme foriera di idee e progetti molto, molto interessanti. Uno di questi è relativo ad un format che svilupperemo io e lei insieme per il club riservato agli imprenditori che ha creato anni addietro (Net Executive Growing Club). Sempre molto emozionante anche perchè abbiamo la certezza che quello che programmiamo insieme lo realizzeremo sicuramente!

Il pomeriggio è dedicato alla presentazione del lavoro di prima analisi fatto con la nostra azienda. Insieme a me sono presente Miranda, Anna e Paolo. Un lavoro impegnativo che ha messo in discussione alcune mie certezze e che mi ha offerto l’opportunità di specchiarmi con la realtà, cioè quello che gli altri vedono di me e di noi. Ciò che risulta essere bello, straordinario ed eccellente lo ricevo come una gratifica per me e per tutti i professionisti che lavorano con noi. Gli aspetti da migliorare richiedono una prima digestione (in prima battuta le critiche non fanno mai piacere) e quindi una successiva azione. Avendo un’ attitudine al perfezionismo anche i piccoli aspetti richiamano la mia attenzione e successiva azione che metterà in piedi nei prossimi giorni.

Un lavoro straordinario, professionale che evidenzia ancora una volta la grande professionalità di tutto il team di Excetra. Un intervento che sin da adesso mi sento di consigliare come indispensabile a tutte le aziende che vogliono fare una crescita seria e programmata della loro struttura atta a conseguire importanti livelli di benessere e di fatturato nonchè di conseguente profitto. Elementi che non possono essere mai disgiunti.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.