Jenny Space. E’ vero che negli ultimi anni la festa della mamma, probabilmente per fini commerciali o forse solo per comodità di stare tutti insieme si festeggia la 2° domenica di Maggio, ma io sono rimasta attaccata alla vecchia tradizione, e per me la festa della Mamma rimane l’8 Maggio. Così ieri per festeggiare siamo andati a mangiare al ristorante Giapponese Ginza Sushi King, qui a Torino.

DSC02718

Era tanto che non andavamo, io amo particolarmente la cucina etnica e il Giapponese è uno dei miei ristoranti preferiti. Volendo proprio essere pignoli, questo non ha solo cucina giapponese, vi sono parecchi  cibi inflitrati, dalla carne impanata, alle patatine  fino al tiramisù.

DSC02714

E’ divertente perchè il cibo gira su piccoli piattina che passano su un rullo. Si paga una cifra fissa, a pranzo,10 euro per gli adulti e 6 per i bambini,e si mangia ciò che si desidera. Io vado principalmente per il sushi al salmone, ma è divertente assaggiare anche il resto. Prima o poi devo convincere Daniele a portarmi in un ristorante giapponese serio, magari per una serata speciale. Dopo pranzo siamo andati al cinema, questa volta la scelta arrivava da Raffaello. Con il suo smisurato amore per il mare, non poteva che scegliere che Oceani 3d.

Ocean-3D-Poster-Spagna_mid

Un documentario di circa un ora e mezza commentato dalle voci di Aldo Giovanni e Giacomo. Ad essere proprio sinceri, bello è stato bello, ma anche a tratti abbastanza noioso. Daniele ha sfacciatamente dormito, protetto dalla privacy degli occhiali 3d, io ho resistito stoicamente.. quasi resistito. Raffaello è stato molto contento e anche Leonardo e Beatrice, pur con momenti di fiacca, lo hanno trovato piacevole. Sicuramente non da rivedere, almeno non al cinema. Il resto della giornata è stato dedicato al lavoro, in vista del grande evento di Business on the Web di venerdì, sarà una giornata spettacolare!

web_business_01

Oggi è stata quindi una  bella giornata da trascorrere insieme, in questa data speciale. Purtroppo da 22 anni non posso più far gli auguri alla mia mamma,ma ovunque lei sia so che ci protegge. Auguri quindi a tutte le mamme. Sia a quelle che hanno figli, sia a quelle che non hanno avuto bambini ma sono Mamme nell’animo e il loro senso materno lo riversano con Amore a molte persone intorno a loro. Grazie!

About Jenny Bogiatto

Leave a Reply

Your email address will not be published.