L’ Hero Camp si avvicina in velocità!

Manca sempre meno all’ unico e spettacolare Hero Camp del programma LifeCode Mastery del percorso del Bogiatto Group. Una settimana di full immersion dove la formazione è fatta sul campo, qui in Florida, con attività continue e costanti e coinvolgimento per 24 ore al giorno. Questo Hero Camp ha come focus Coraggio e Paura ed è quindi incentrato su attività che vadano a stimolare in maniera più o meno potente proprio questo dualismo tra emozione animale e consapevolezza. Un dualismo che in reltà una volta superato diventa un unico motore perfetto per realizzare una vita straordinaria.
Nell’ ultima settimana ci dedichiamo quindi a ripassare alcune delle attività che probabilmente verranno inserite nella settimana dell’ Hero.

IMG_0357

Così in quest’ ottica ci siamo recati alla pista dei go-kart. Adrenalina che corre sino a 80 km orari in competizione con gli altri piloti.
L’ emozione della preparazione è sufficientemente intensa per avvertire chi sta per correre che bisogna prestare attenzione a come si guida il kart, agli altri piloti e al rispetto delle regole che inevitabilmente diventeranno un freno al misto di emozioni che si provano in pista.

IMG_0356

Quindi, pronti via!

IMG_0358

42 lap in totale suddivisi in tre gare. Anche l’impegno fisico è potente vista l’alta velocità che i kart riesce a prendere in piccoli tratti di percorso sottoponendo quindi i muscoli a sforzi intensi. E proprio quando superi la paura di bocciare, di essere colpito o di perdere il controllo del veicolo che il tutto prende la giusta dimensione. Il tifo dagli spalti inoltre aggiunge quel tocco di realismo ulteriore che non guasta…a nessuno piace perdere.

IMG_0375

Anche un incidente di uno dei piloti non ti distrae dall’ obiettivo.

IMG_0394

Quando questo accade diventi un tutt’uno con la macchina e puoi solo volare.

Così oltre la nostra competizione interna tutti noi ci piazziamo a ridosso dell’ 80% delle performance della Hall of Fame del circuito. In perfetto stile Bogiatto Group e Win Win Net 77, bilanciato oggi tra energia maschile e femminile, le tinte rosa colorano le parti alte della classifica.

IMG_0389

Niente male per chi lo fa come dilettanti una volta ogni tanto. Come sempre, la maggior parte del successo è nell’ aspetto comportamentale. La tecnica fa solo il 20% del tutto e i numeri ogni volta lo dimostrano in maniera fredda e razionale.

IMG_0387

Numeri che solo i campioni sono capaci di guardare in faccia alternandosi sui gradini più alti del podio.
Per tutti gli altri ci sono tante altre belle posizioni in classifica….quelle dietro!

La vita da New Rich che viviamo quotianamente tutti insieme come famiglia allargata? Sempre più straordinaria ed il sorriso di tutti ne è la conferma continua e costante, un sorriso che proviene dalla consapevolezza dello stare nel tempo presente.

IMG_0425

La gara è finita e la foto sul podio raccoglie tutte le emozioni vissute.

IMG_0456

E tu, Hero in lettura, credi di farcela a riuscire a non scappare durante la settimana e a tornare in Italia piegato? Lo vedremo presto…….

IMG_0414

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.