Iniziata l’era dei teleseminari, chiudiamo la giornata in allegria con i nostri amici

panelle

La giornata è frizzante, l’eco del lavoro fato il giorno prima è molto forte. Io e Jenny abbiamo l’ incontro all’ Atlas, un momento che dedichiamo alla nostra crescita personale. Nel pomeriggio fluiranno diversi elementi da sviluppare nei quali è presente la necessità di registrare del materiale per un dvd promozionale proattivo per il tour business 2.0. Questo elemento apre la strada dei teleseminari.In passato ho preferito utilizzare i webinar ma oggi mi sono convinto della potenza e dell’ efficacia che ne possiamo avere producendo questo materiale. Così abbiamo aperto un account professionale con Vimeo facendo partire prima di tutto il canale per gli affiliati del dbwebgate. Una parte sarà visibile per tutti ed una parte invece sarà riservata agli affiliati. Un ottimo passo avanti. Verso le 19 usciamo per una cena dai nostri amici Francesca e Gianni non prima di aver fatto un salto ad acquistare i pasticcini dal mitico Cordaro di via san secondo. Vogliamo farglieli assaggiare.

Quando arriviamo Francesca è in piena attività e il profumino della pizza fatta in casa si diffonde per l’ambiente. La novità è la panissa, una sorta di farinata ma dello spessore di una frittata. La parte esterna è croccante mentre quella interna rimane morbida. Proveremo a farle anche noi a casa. I ragazzi si divertono tutti insieme ai loro figli e giocheranno durante la serata senza nessun segnale di crollo neanche quando toccheremo la mezzanotte.

raffi_cena

Noi ci divertiamo molto discorrendo di tanti argomenti, da più seri a quelli più divertenti. Una serata in allegria e, forse, complice qualche bicchiere di birra di troppo mi sono spento verso la fine della stessa (per me qualche bicchiere di troppo vuol dire più di due….)

Non mi ricordo nemmeno di aver toccato il cuscino..è bello sapere che il giorno dopo posso dormire quanto voglio!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.