Infomangostina e Xango, una convention di classe a Bellaria

DSC06746

Reale e virtuale che si intersecano in una danza perfetta.

L’evento riservato ed esclusivo che tengo una volta all’anno e che anticipa le tendenze del futuro nel business si è concluso ormai da un mese e ricevo sul blog il commento di Roberto Cedrini in merito alla sua partecipazione insieme alla sua compagna Milica Zekovic e il suo amico e business partner Marco Galbiati.

Il commento molto piacevole e il link al quale rispondo ringraziando mentre metto insieme il fatto che la società Infomangostina distruisce Xango di cui eravamo diventati clienti grazie al contatta tra Emiliano Maffia e Jenny.

DSC06748

I contatti sono sempre la mia fonte di ispirazione per comprendere con chi sto entrando in contatta a cui segue un controllo sulla rete e sui social. Il risultato è eccellente è sia la società che il network che la distribuisce si presentano molto bene nella fattispecie Roberto mi comunica una sensazione di serietà e professionalità.
Così tramite Alvise Fedrigo concordiamo la modalità del mio intervento alla convention di Xango a Bellaria per fine settembre. Arriviamo a settembre e i contatti si intensificano e con Gabriele Maestri affiniamo alcuni elementi del mio speach. Ho circa 45 minuti per aprire una finestra importante sul web, dare degli strumenti e motivare le persone ad usarli non sapendo in quale punto del percorso di conoscenza si trova la platea. Missione possibile? Certamente.

DSC06754
Arriviamo io, Jenny e i ragazzi il sabato sera a Bellaria dove ci hanno riservato l’albergo. La sera sono a cena e al tavolo principale dove insieme a Emanuele Lissone e la sua compagna si trova anche Templeman, il fondatore, proprio Alvise Fedrigo ed anche con grande piacere Mike Andolfo (the voice dei grandi speaker internazionali in Italia).

La serata è stupenda, elegante e una grande cornice curata nei minimi dettagli. Il buongiorno si vede dal mattino ed è un buongiorno di grande livello.

Arriva il momento dell’ intervento, presenti 500 persone in un evento che, come la cena ne era il suggello, è dettagliato, motivante, curato sia negli interventi che nella scenografia e ricco di contenuti. Un vero piacere calcare la pedana che fa scintille per quanto è carica di emozioni. Youtube, friendfeed, twitter collegati da Ping.fm fanno la loro apparizione sulla lavagna mentre tengo il ritmo per trasferire i concetti base e elementi che possono essere usati sin dal giorno dopo. Apro e chiudo con un pensiero a me caro “Per essere persone di successo bisogna essere le persone giuste al posto giusto nel momento giusto e circondarsi di persone giuste”.
Chiudo negli applausi, segnale che il messaggio è passato.

DSC06763

E’ un piacere vedere una società di network marketing così seria e bene organizzata dove ho potuto testare anche una serie di valori e di struttura etica che ne fanno da guida per un successo su un prodotto eccellente. Ringrazio tutto il network di www.infomangostina.com e nello specifico Roberto Cedrini e Milica Zekovic per avermi invitato!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.