In partenza per Roma, presentiamo Bowebo al mondo!

Questa sera alle 21,50 parte il treno che mi porta a Roma per una giornata molto importante. Sembra ieri il giorno in cui insieme a Vittorio abbiamo elaborato la visione di un motore di ricerca business che fosse diverso da tutti gli altri, che avesse quelle caratteristiche che potessero fare una differenza ma che fosse in linea con la tendenza attuale dei navigatori. Così ho visto nella mia mente il social business, un concetto simile ai social network ma con una funzione di relazione tra aziende che grazie all’ intervento di una persona specifica possano diventare vive, relazioni, pulsanti di valore quotidianamente. L’ aspetto fantastico di lavorare con Vittorio è quello di sapere che si entra immediatamente nella visione e che a questo seguirà con grinta e determinazione un’ azione massiccia, una caratteristica rara da trovare nel mondo business anche ad altissimi livelli. Così parte il team di sviluppo di Cercaziende con Carmine Ricco come project leader. Mesi di duro lavoro, giornate di lavoro infinite accompagnate da check sulla visione che guidano tale progetto. Tutto questo lavoro e dedizione profuso dal team consentono di arrivare in perfetto timing alla presentazione del motore di ricerca al mondo business del web. Una grande emozione che presto nella giornata di domani condivideremo con le persone che abbiamo invitato all’ evento riservato. Come avevamo promesso nell’ ultima convention di Vietri si passa alla conquista del mondo, questa volta partendo dall’ Italia e non dalla silicon valley!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

  • Giuseppe Mazza ha detto:

    E’ la realizzazione di un grande sogno, del vostro grande progetto al quale abbiamo creduto fin dal primo giorno in cui ne siamo venuti a conoscenza… il lontano 6 febbraio 2010 a Vietri. Lo abbiamo fatto subito nostro; Cercaziende.it-Bowebo è un progetto innovativo e unico nel suo genere sarà la rivoluzione e sicuramente meriterà tanti altri prestigiosi riconoscimenti che si accompagneranno a quelli già importanti fin ora ricevuti.
    La nuova piattaforma Bowebo darà grande sviluppo al settore Business e a tutti i clienti che aderiranno al nostro progetto in Italia e nel Mondo, ma l’aspetto più importante da non trascurare, sarà anche quello che permetterà a tutti coloro che si affilieranno al Social Network Marketing (SNM), in Italia e nel MONDO, di poter guadagnare TANTO e questo lo potranno ottenere TUTTI, basta solo la convinzione dei vantaggi e della potenzialità del sistema.
    AUGURI!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.