In partenza per Milano, quindi Erba e in ultimo Roma

Sono in preparazione per due giorni e mezzo di viaggio in Italia. Parto a mezzogiorno con la dbmobile per una importante riunione con Barbara Bailini in eBay al fine di definire i prossimi passi ed operazioni in Italia. Quindi alle 17 parto per la volta di Erba dove passerò una bellissima serata e cena con Vittorio, Riccardo e Mario. Anche loro sono in viaggio da Venafro verso Erba.

mappa1

Giovedì mattina l’intervento come speaker presso il prestigioso Studio Bordoli e nel pomeriggio partenza in aereo per Roma dove alla sera ci sarà un’ incontro molto, molto importante insieme a Vittorio e Mario allo Sheraton.

image_hotel_exterior_outside_1

Puntata a Venafro per vedere il team di cercaziende che non incontro dall’ ultimo evento Snm e quindi aereo di ritorno per Milano. Sarà Venerdì sera quando riprenderò la dbmobile per rientrare a Torino per un meritato fine settimana di riposo. Insieme alla motivazione e all’ entusiasmo di questi giorni si accompagna la tristezza di non stare con Jenny e i ragazzi in questi giorni. Un mix di emozioni che caratterizza il mio stato d’animo in quelle poche volte in cui decidiamo di non spostarci tutti insieme. Ora preparo gli ultimi dettagli ed esco con Jenny, ci siamo presi uno spazio per una nostro “appuntamento”. Sono sempre emozionato quando stiamo insieme da soli a fantasticare e a parlare di noi e della nostra vita. Ci divertiamo sempre moltissimo!

Prossimo articolo dall’ Hotel di Erba.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

3 Comments

  • Piergiorgio Merlatti ha detto:

    Settimana intensa, in cui mancherai anche a tutti noi, domani lavoreremo sul Team Building, e al tuo ritorno ci troverai ancora più coesi e allineati, come dice un mio caro amico, “tutti uniti come le dita di un pugno”…a presto e buon lavoro!

  • Antonio Pedalino ha detto:

    Caro Daniele

    Ti auguro un buon viaggio, saluti a Barbara in eBay, ogni giorno sono sul tuo blog e ti seguo con
    passione,hai dato vita ad un grande successo, ti ringrazio per l’opportunità concessa come Superstoria eBay e ti confermo sempre la mia sincera disponibilita’. A presto Antonio 🙂

  • Giuseppe Santoro ha detto:

    Non fermarti mai, quando lo fai accade sempre qualcosa di buono, non solo per te.
    Quando incontri Vittorio, Riccardo e Mario, c’é sempre una novità in agguato………molto bene.
    Questi misteri di detto e non detto, di prossimo ad una attesa soluzione creativa, mi affascinano come i libri di Dan Brown e mi sradicano sempre più dalle vecchie passioni per proiettarmi ad un futuro, per me, sempre più 2.0.
    Grazie per gli stimoli.
    Ad majora.
    Peppe 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.