Il treno sfreccia per Venafro, domani è una giornata storica

portanuova

Una passeggiata io e Jenny dopo aver portato i bambini apre la giornata di lavoro, una giornata intensa e soddisfacente.

Sono tanti gli appuntamenti di oggi sino alle 17 del pomeriggio, quindi mi tengo uno spazio per stare tutti insieme prima di partire per Venafro questa sera.
La riunione su skype con Mody per il progetto Hiperformance Europa è  molto entusiasmante, Robbins per la seconda volta in Italia ove si convoglieranno di nuovo tutte le nazioni europee è una sfida ancora più grande soprattutto perchè questa volta significa lanciare l’ aquila della formazione sui cieli del vecchio continente. Nel pomeriggio è il momento di definire il lancio di Maria Vicenti, sarà lei la blogstar che lanceremo nel mondo dorato del web. Una grande emozione, sinceramente non vedo l’ora di poter annunciare la partenza di questo importante progetto.

Presto Maria sarà su di un palco di fronte a centinaia di persone per dimostrare a tutti che il web è a portata di chi vuole imparare. E’ arrivato il momento di preparare le valigie. Jenny sceglie i vari completi, gli eventi sono due. E’ tutto pronto. Stiamo insieme sino alle 20,45 per chiamare quindi il taxi che mi accompagna a Porta Nuova. Marco è preciso come sempre. Passeremo molto tempo insieme in questi giorni ed essendo appassionati di quello che facciamo sono sicuro che svilupperemo molti piani. Così decidiamo di lavorare insieme sino alle 24 mentre il treno sfreccia verso Roma. E’ ora di andare a dormire. Io ho la mascherina per evitare la luce delle fermate e Marco ha i tappi per le orecchie. Io non vedo e lui non sente….ci manca la terza scimmietta. Tempo di toccare il cuscino e siamo addormentati. Domani sarà una giornata che richiederà un’ altissima concentrazione ed energia e voglio farmi trovare pronto. Ogni viaggio è particolare perchè sai che qualcosa cambierà inevitabilmente- Per questi due eventi ho delle grandi aspettative, sento alta la tensione positiva….sarà un sms di Jenny che mi accompagnerà prima di chiudere gli occhi per una sana notte di riposo, le sue parole sono sempre indispensabili e  mi fanno sentire la sua vicinanza anche a distanza.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.