Il treno scalda i motori, prossima fermata Roma

partenza_daniele

Sto uscendo di casa, gli ultimi saluti con Jenny e i miei figli.
Quanti ricordi riemergono dal 1998, anno in cui Robbins venne in Italia l’ultima volta.
Abbiamo sicuramente delle forti aspettative, non sappiamo quali, ma in generale il contatto con questo grande momento originerà qualcosa di importante.
Siamo fiduciosi che ancora una volta la vita darà la risposta corretta; la regola è sempre la stessa, essere la persona giusta al posto giusto nel momento giusto.
Mi giro ancora una volta per vedere il suo viso prima che chiuda la porta di casa, già mi manca moltissimo.In cuor nostro sappiamo che è importante ma rimane il fatto che una settimana distanti la sentiamo molto pesante.
Nel momento in cui metto piede sul taxi sono focalizzato nell’ ottenere il massimo.
Io e Maria insieme (la bellezza della vita, per diversi anni siamo stati vicini di casa salutandoci cordialmente senza conoscere le nostre rispettive vite) ci dirigiamo alla stazione dove ci aspetta Adele, amica di Maria e l’ ormai mitico Alessandro Piaser oggi manager che segue il win win web investiment network.

maria_vicenti
Il treno è già sui binari, il rumore caratteristico della stazione dei treni con il suo inconfondibile movimento di persone ci accoglie. Tempo di mettere le valigie nella carrozza e il fischio annuncia la partenza. Il viaggio è iniziato e sento che in qualche modo metterò insieme delle risposte importanti.
A domani!

stazione_portanuova

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.