Jenny Space. Questa mattina ci siamo alzati con calma, ci siamo preparati e ci siamo diretti verso Nashville. Come sempre i tragitti piu’ lunghi per me e Daniele sono importanti momenti di confronto sui progetti in corso e sulle nuove idee.

DSC05415

Abbiamo parlato a lungo delle idee che abbiamo avuto per il nuovo anno e delle persone che fanno parte del nostro Team.

images

Abbiamo approfondito argomenti inerenti al futuro che ci coinvolge tutti, certi che la strada da seguire sia corretta.Abbiamo riflettuto sui nuovi progetti che stiamo elaborando e ci siamo confrontati sulle modalità di sviluppo migliori. Penso che il prossimo anno sarà notevole,

1912081067_f335cc560c

un importante momento di crescita personale e professionale per tutti noi.Un momento di importante trasformazione in vari settori e mai come in questo momento l’arrivo del nostro gruppo in Florida è decisivo. Sono certa che in un contesto totalmente diverso dal solito, stando a contatto in maniera diversa, non solo impareremo a conoscerci ancora meglio ma getteremo solide e importanti basi per un futuro comune.

cute_funny_animals_14

Tornando al nostro viaggio, La tappa intermedia è stata Jackson, navigando sull’Ipad in auto, ho scoperto questo posto molto carino, Casey John shop and restaurant.

DSC05277

Tutto in stile vecchio west, all’interno un buffet a prezzo fisso con cibi del sud. Noi lo abbiamo apprezzato poco mangiando l’insalata ma i bambini hanno molto gradito!

DSC05281

Abbiamo poi fatto un rapido giro per il grande shop molto caratteristico, nel quale siamo  divertiti a provare occhiali strani e buffi cappelli!

DSC05134

DSC05285

Arrivati a Nashville dopo un breve giro in auto

DSC05293

siamo arrivati al nostro Inn e  abbiamo concordato di essere tutti un pochino stanchi, per cui abbiamo preferito rimandare a domani la visita alla città

DSC05300

e trascorrere invece il pomeriggio in piscina e la sera a giocare insieme in camera.

About Jenny Bogiatto

Leave a Reply

Your email address will not be published.