Il running è l’esempio del successo. Costanza, regole e applicazione

Sono le 6,15 del mattino, buio pesto. Questa mattina è previsto l’allenamento di running, sei chilometri, con Vittorio che mi aspetta alle 7. Mi preparo ed esco in perfetto orario mentre il freddo pungente si fa sentire. Dieci minuti dopo sono a casa loro e dopo poco cominciamo il nostro allenamento. Lo scenario che ci gustiamo è da dipinto. Il sole inizia a fare capolino e i primi raggi lambiscono la superfice del mare del golfo dove si rfilettono le immagini delle ville. qualche scoiattolo fa capolino dai rami. Io e Vittorio ripensiamo a quando solo quattro mesi indietro ci sentivamo in quella prima e famosa riunione su skype, io in Florida e lui a Venafro. Quanta strada, quanti successi ed ora qui insieme per un ulteriore grande progetto insieme a Roberto Mazzoni, ai tempi la scintilla del sogno americano ed oggi cardine sul quale ruota un processo di grande livello internazionale.Ormai fare sei chilometri di allenamento sembra nulla e finiamo in totale scioltezza.

Il sole è alto nel cielo e il giusto tepore ci riscalda. Mi aspetta la colazione e la riunione con Marco per i progetti che stiamo portando avanti. Decidiamo alcuni punti notevolmente importanti di sviluppo di alcuni progetti nazionali ed internazionali. Quindi riunione con Vittorio per Snm, abbiamo in essere la programmazione dei prossimi convegni e i risultati stanno diventando sempre più grandi. Scommettiamo sul prossimo convegno internazionale e sulla nazione che ci ospieterà. Pomeriggio dedicato interamente insieme a Roberto sul lavoro che stiamo portando avanti per il brand di Miranda e il processo di internazionalizzazione che sto seguendo. Roberto qui negli Usa sta conducendo un eccellente lavoro di network per il posizionamento della nostra società che provvede all’ intensificazione del “ponte” che abbiamo costruito tra questi due mondi. L’incontro di oggi con il fondatore e direttore della TWBA (The Wealh Building Annex) è stato eccellente ed è stato un primo importante passo. Dopo questo entusiasmante pomeriggio rientriamo alla base. Miranda ha un appuntamento ed io recupero la mia famiglia. Insieme a Vittorio ed Alessandro andiamo ad un Big’s Lot e quindi a cena la Pizza Hut dove ci divertiamo moltissimo.

08_dicembre_2009_II

La riflessione della giornata è quella che ho scritto nel titolo. Scegliere delle regole, applicarsi e procedere con costanza. Un cammino che porta lontano, che permette di stare focalizzati. L’attività e gli allenamenti che ho intrapreso con il running sono un modo eccellente per ricordarselo ed “inciderlo” nel fisico.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.