Il primo Meetup di Snm Spa a Torino, sala piena e grande storia con Roberta Caglio

meetup_torino

Sono le 18,30 e siamo appena rientrati da Roma in auto. Non sembra che nessuno di noi sia stanco, nemmeno i nostri figli. Abbiamo parlato, scherzato e fatto anche tante telefonate mentre sui sedili posteriori tra film e giochi i ragazzi predisponevano un accampamento. Abbiamo poco tempo perchè alle 19,30 è previsto il ritrovo per il Meetup. Quello di questa sera è speciale perchè è il primo in co-marketing con Snm Spa. Abbiamo tutto il materiale, la sala è piena ed anzi abbiamo qualche difficoltà a sistemare tutti comodamente. La prossima volta avremo la sala superiore con una capienza di quasi 50 persone. Che emozione, un altro successo importante che regala ad ogni persona che partecipa delle grandi opportunità. L’ospite è Roberta Caglio, people coach e vera forza della natura. Conosco Roberta un anno addietro, avevo appena finito di tenere un intervento presso un seminatio organizzato da Hiperformance. Lei si presenta ed io ascolto il suo sogno (sì, era solo dodici mesi addietro). Un sogno di creare una nuova specifica nella professione di coach, quella di poter lavorare con le persone “comuni” per farne emergere la grandi qualità nascoste.

Io le indico alcuni punti, le chiedo prima di tutto di fare chiarezza sugli obiettivi. E’ il suo momento. E’ la persona giusta al posto giusto al momento giusto. Dodici mesi dopo conduce una trasmissione radiofonica di successo su Radio Veronica “Life Coach” dove invita trainer di successo nazionale per intervistarli, svolge la professione di people coach e presto uscirà un articolo sulla stampa per la sua eccellente storia.

Ringrazio Roberta per averci ispirato al meetup con la sua storia, una dimostrazione di quanto i limiti siano quelli che ci imponiamo e che quando decidiamo di superarli tutto diventa fattibile.

La serata continua con l’attività sugli obiettivi, il nostro regalo del pacchetto Basic di Cercaziende e la novità delle tessere Meetup che abbiamo lanciato come casa madre. Gli incontri non costano nulla ma noi vogliamo stupire, dare quel qualcosa in più rispetto alle aspettative.
Così da ieri sera con la tessera si riceve un annullo per ogni serata alla quale si è partecipato e al raggiungimento dell’ ottava presenza si riceve un valore di duecento euro (può essere un seminario, un nostro lavoro….un qualcosa comunque di alto livello utile per la crescita professionale  e personale di chi partecipa)

Qualcuno rimane stupito…a noi piace stupire, regalare. La vita è bella proprio perchè possiamo condividere l’abbondanza!

Un abbraccio e saluto tutti i presenti, per noi la prossima sessione sarà a Gennaio quando torneremo dagli Usa. Adoro questi incontri, i nostri meetup. Si respira un atmosfera di crescita, di condivisione e di divertimento molto coinvolgente e sento già che mi mancano.

Il prossimo si terrà tra altri quindici giorni, con un altro interessante relatore.

Questa sera in ultimo abbiamo avuto molte richieste per iniziare l’attività durante i saluti con panettone e babbi natale di cioccolato (un ultimo piccolissimo omaggio alimentare che non guasta mai) da parte di alcuni professionisti presenti in sala per Snm Spa.

snmitaly

Ho così il piacere di aver conosciuto personalmente tre nuovi professional promoter della nostra struttura che da domani partiranno con noi in questo percorso internazionale. Sono entusiasta del fatto che insieme a Vittorio Cozzoni e tutti i nostri team siamo riusciti a creare il terreno per poter dare una grande opportunità di crescita professionale a tutti in questo momento storico di grande rilievo.

Io e Jenny siamo entusiasti di vedere così tante persone che creano step importanti della loro vita. Una soddisfazione immensa!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.