Il primo meeting del dieci leader dell’SNM nella sala da caccia del castello Pandone

snm

Sono le 16.00, orario perfetto. Vittorio apre il meeting riservato al board dei dieci leader del progetto SNM (social network marketing).

La sala che ci hanno riservato è squisitamente decorata con i famosi cavalli in rilevo del signore di Venafro Enrico Pandone, ai tempi proprietario del maniero. Un’ atmosfera speciale, il giusto luogo dove vergare pagine di successo con persone straordinarie. Il mio intervento sarà focalizzato sugli elementi relativi al web che verranno integrati nel modello distributivo facendone sorgere un nuovo modello oggi ancora non esistente al mondo. Io e Vittorio abbiamo già sviluppato una sintonia naturale nelle nostre apparizioni che fa sembrare tutto semplice. I fari invece sono puntati su Giuseppe Santoro che tratterà la parte del piano marketing da lui stesso creato. Sono colpito dalla sua presentazione. Elegante, di una trasparenza cristallina. Le sue parole riescono a dare la visione dell’ importanza economica di ciò di cui sta parlando riuscendo a farla passare come se fosse qualcosa di quasi scontato, di adatto per tutti e soprattutto se ne comprende immediatamente la parte etica e valoriale. Una presenza da palco di quelle vere, come piacciono a me, dirette e soprattutto senza nessun parte artefatta. Chiude l’incontro Vittorio dando un annuncio ai leader di quello che sarà il loro percorso che lascia senza fiato. Ma ancora non è finita. Abbiamo predisposto un omaggio particolare che sarà il segno tangibile di un momento importante.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.