Il rientro in Italia si avvicina. Noi ritorniamo con una parte del team mentre altri si fermano qui all’ eaglecamp. Proprio questa sera, dopo aver registrato alcuni video, mentre stavo per salire in auto e tornare alla vicinissima villa dove stiamo vivendo ora ho alzato gli occhi per guardare il cielo stellato per poi abbassarli e gustarmi l’ incredibile panorama naturalistico che avvolge la nostra nuova e strabiliante sede a stelle e strisce.

universalII

Essere la persona al posto giusto nel momento giusto. Una sensazione che mi avvolge come un manto invisibile e che mi fa sentire bene, a posto con me stesso e con il mondo e forte per poter proteggere tutto questo da qualsiasi evenienza.

La natura ha un potere indescrivibile e viverci a stretto contatto fa bene al cuore e allo spirito.

Così con la mente ho ripercorso i passi che abbiamo fatto sia come gruppo che individualmente in questo periodo che è sicuramente il più grande, bello ed emozionante di tutta la nostra vita. Raggiungere la vetta con le persone che ami, con gli amici con i quali ti accompagni, con le persone che stanno insieme a te per quello che sei nei momenti belli ed in quelli bui penso che sia il modo di vivere migliore che ci si possa augurare.

Sento quindi che è arrivato il momento di raccontare gli accaduti, le imprese realizzate e di vivere con consapevolezza la raccolta dei frutti che avviene proprio in questi giorni. Essa stessa prepara un rientro italiano che ha del leggendario e che è già scritto che sia un passo avanti verso ulteriori mete ricche di emozioni e di colori di straordinaria bellezza.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.