Il meeting internazionale Hiperformance Europe

IMG_0069

Nello scandisce in un inglese pulito e cadenzato la visione di una formazione europea di alto livello sotto il marchio prestigioso di Hiperformance Europe. In quel momento mi torna in mente la sera in cui discutemmo io e lui mentre mi accompagnava alla stazione di Roma da dove sarei rientrato a Torino. Erano solo dieci mesi addietro. Il tempo è soggettivo e dipende sempre da come lo si vive, da cosa di realizza e lavorare insieme a Nello e Mody e tutto il team di Hiperformance è qualcosa di potenziante, coinvolgente e lasciatemi dire visionario. Oggi però c’è qualcosa in più. Intorno al tavolo ci sono le società di formazione che fungono da master per le nazioni occidentali europee, altri punti di eccellenza e la giornata sarà tutta incentrata su di loro al fine di potergli consegnare la strumentazione adatta per allinearli con la nuova metodologia che mette insieme web e mondo reale.

Così dopo l’apertura dei lavori sarà compito di Mody, mio, di Oscar e di Michele Tribuzio di erogare il massimo dei contenuti nella migliore delle forme possibile. Una giornata intensa e coinvolgente dalla quale i partner usciranno entusiasti e ricchi di un approccio potente e ben costruito.

Ci salutiamo non prima di aver verificato insieme come selezionare i prossimi partner nelle nazioni che oggi non hanno ancora un riferimento. Quindi io e Oscar passeremo insieme una piacevolissima serata in un ristorante tipico romano discorrendo di quanta strada abbiamo fatto insieme da quando rispose a quell’ ormai famoso annuncio su Kijiji. Oggi Oscar ha dato prova di grande professionalità tenendo una sessione di formazione in un inglese preciso e fluido su argomenti complessi e significanti. Sono orgoglioso del livello che ha raggiunto e felice della posizione importante che oggi ricopre nella Web Business Academy. E’ tempo di salutarci, lui rientra a Torino e io vado a dormire mentre da Torino Marco sta salendo sul treno per raggiungerci poichè domani terremo l’evento riservato per i leader della neonata SNM Spa.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.