Il laboratorio della trasformazione unico al mondo,NTL a Torino, 10-11-12 Dicembre 2010

156511_1671998010134_1542912771_1579104_6741046_n

Siamo in dirittura di arrivo con il Net Training Lab di Torino, l’ unico laboratorio di trasformazione al mondo in cui è possibile mettere insieme reale e virtuale per dare una svolta importante nella propria vita sia personale che professionale applicando il talento che ogni persone possiede e che ha sviluppato dal giorno in cui è nata.
E’ possibile apprendere l’ esclusivo approccio da me elaborato “Lifecode” in cui ogni partecipante partendo dal proprio approccio personale unico ed importante può apprendere, sia teoricamente che sperimentandone subito l’effetto, come oggi sia possibile ottenere risultati straordinari grazie all’ integrazione tra i due mondi, reale e virtuale.

Questo perchè dall’ avvento di Internet tutto il nostro modo di vivere, lavorare, creare impresa, raggiungere i risultati è cambiato sostanzialmente lasciando la maggior parte delle persone senza punti di riferimenti in quanto quelli precedenti evidentemente non funzionano più.

L’evento, un unico punto di svolta di incredibile potenza, attiva immediatamente uno spazio di varianti dove in un mondo di possobilità si può manifestare molto di più di quello che ogni individuo crede di poter realizzare ogni giorno o peggio ancora crede essere l’unico mondo possibile.

Il format arriva dopo aver dimostrato di poter raggiungere le vette internazionali di risultati concreti e tangibili sia per i risultati ottenuti con aziende leader nei vari settori che nella vita di migliaia di persone che in questi anni hanno potuto, in diverse nazioni, usufruire di questo approccio ed ottenere miglioramenti tangibili ed un risultato di benessere superiore alla norma che invece continuativamente si lamenta di un mondo che, storicamente per noi occidentali, è il miglior in cui a memoria l’uomo abbia vissuto.

Così come per una magia di benessere Venerdì pomeriggio la sala che ospita il NTL è in overbooking. Per chi non è riuscito ad entrare vuol dire che non era il suo momento e che ci vedremo forse nel 2011.

149969_1477826746644_1263027105_31098343_3827962_n

Il presente è qui ed ora e il movimento che generiamo è rapido e potente ed ogni manifestazione di ingresso nel nostro cammino è unica ed irripetibile. Nel momento in cui si varca la soglia il cammino diventa quello di ogni partecipante per il quale spalla a spalla diamo il massimo affinchè possa raggiungere la consapevolezza del mondo in cui viviamo oggi e trarne il massimo beneficio, per se e per le persone che ama con le quali condivide la propria vita. Per chi creando un impresa vuole creare un vero valore nella società in cui vive e per le persone che credono in lui.

L’emozione sale e il campo si sta generando, ci vediamo a Torino con i prossimi Achievers del Bogiatto Group che aspirano a diventare Ambassador ed io sono pronto a dare il massimo con grinta e determinazione….

DSC08346

e condirlo con entusiasmo, gioia e divertimento

daniele

insieme a tutti i partecipanti grazie alla grande energia che sviluppiamo tramite tutto il team del Bogiatto Group!

DSC08405

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.