Il giorno della partenza in Florida è arrivato

partenza_florida

Il giorno della partenza è arrivato insieme ad un clamoroso allungo nella preparazione delle valigie. Alle 12,30 Jenny presa dallo sconforto mi comunica che metterà tutto quello che è rimasto nell’ ultima valigia modello ruspa. Poco male, abbiamo la possibilità di rivedere tutti i vari pezzi questa sera in albergo. La mattina scorre rapida tra i vari appuntamenti e gli ultimi dettagli. Riesco anche a sviluppare una riunione importante con Marco per alcuni progetti. Poi esco per fare l’ultima commissione e chiedo a Luca di accompagnarmi. Ricevo quindi una notizia stupenda, lui ed Erika, la sua compagna, hanno deciso di sposarsi.

Una notizia che mi emoziona molto,anzi, moltissimo.  Sono sempre più contento di lavorare insieme a persone speciali che ogni giorno riescono a regalare emozioni importanti grazie a scelte ed azioni di valore nella vita. Mi ricordo come fosse adesso il momento in cui scendendo nel webgarage, appena rientrati dagli Usa questa estate, incontravo Luca Gentiluomo. Il matrimonio è fissato per il 31 di luglio 2010, è il momento di fare i preparativi per il primo “Marriage 2.0”

Dopo questa bellissima notizia è il momento di attendere l’arrivo dell’ auto che ci porterà  a Malpensa. Maria ci scatta la foto storica. Il team della dbcompany ci aiuta a caricare le valigie, vorrei portarli tutti con me in questo viaggio stupendo, la promessa è per l’estate 2010. Tutto caricato, ci salutiamo.

partenzaII_florida

Anche questa volta come nell’ ultimo viaggio ci sarà la presenza di Max con il quale faremo nel viaggio l’ultima riunione della stagione. Arriviamo all’ hotel in ritardo sull’ orario perchè nell’ auto del servizio dell’ agenzia di viaggi non hanno il navigatore….no comment.

auto_viaggio_malpensa

Mi aspetta Max Calderan con il quale approfondiremo il suo importante progetto sul quale attendo di avere la giusta visione. Con lui ci sentiremo su skype nella seconda settimana di Dicembre. In arrivo anche Miranda che deve anche lei parlare con Max. Intanto io mi sposto con Vittorio per definire alcuni passaggi importanti di Snm, anzi, fondamentali. In ultimo attendiamo l’arrivo di Piergiorgio con il quale abbiamo il piacere di conoscerci ed confrontarci su alcuni aspetti di sviluppo sempre per Snm.

Un saluto chiude l’ultimo appuntamento e sento una sorta di nostalgia immediata, una sensazione strana. Rispetto a questa estate ho più voglia di partire e al contempo sono più dispiaciuto di non rimanere in Italia….che strano turbinio di pensieri ed emozioni. Forse è proprio bello così.
Cena tutti in famiglia nel ristorante dell’ albergo dove mangiamo bene. Siamo tutti molto stanchi e il rientro in camera è immediatamente accompagnato dal sonno tanto è vero che mentre scrivo mi si chiudono le palpebre. Con i denti termino l’articolo, quindi nelle braccia di morfeo!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.