Il dbwebgate spegne la candelina del primo semestre

logodbwebgate480

Una giornata focalizzata interamente sul dbwebgate.
Sono trascorsi ormai quasi sei mesi dallo startup del nostro franchising e dopo aver fatto un’importante riunione con tutto il team nella giornata di venerdì è arrivato il momento di mettere insieme tutto il modello di business nel manuale operativo generale.

Così ho deciso di dedicare la giornata intera, visto che in settimana siamo stati a Roma, a costruire tutta l’impalcatura del primo manuale 2.0. Una giornata intensa, focalizzata, alla mia solita velocità di produzione quando sono interamente dedicato. Tutto il lavoro svolto in questi mesi ha dato i suoi frutti ed entro breve sarà completo. Sempre in questo mese sta per vedere la luce il bellissimo sito del dbwebgate (dico bellissimo perchè è il commento che hanno dato le persone che lo hanno visto)

Inoltre a fine mese ci sarà un incontro di alto livello nella nostra struttura per una programmazione e visione integrata di tutto il gruppo di cui il franchising è la parte oggi sempre più trainante. Il compito è stato affidato alla importante e primaria società di consulenza aziendale www.excetra.it della mia amica Miranda Sorgente.

Insomma un mese straordinario che apre il secondo semestre nel quale gli affiliati che oggi costituiscono il primo nucleo otterranno risultati straordinari.

Alla sera meritato riposo con il film “Days of glory”. Un film che mi ha fatto riflettere. Non finisce bene, anzi, nella storia il messaggio che lancia è quello di un uomo che dopo aver combattuto per degli ideali giusti si ritrova con un pugno di mosche in mano. A volte il premio delle azioni fatte con valore avrà i suoi risultati nelle generazioni successive. Secondo me ne vale sempre la pena e tener fede ai propri ideali è a volte un atto di fede e di coraggio.

Ieri sera mi sono chiesto se io avrei tenuto duro sino in fondo se fossi stato nel personaggio principale e non sono riuscito a darmi una risposta. Per mia fortuna non sono mai stato in guerra e quindi non posso conoscermi in tale situazione che tra le altre cose ritengo sia orribile. Un film che riesce a far riflettere, a mettere in dubbio le nostre convinzioni è sempre un buon film nel quale vale la pena di investire del tempo personale. Certo, lo scrive un grande appassionato di cinema!!!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.