Il compleanno di Beatrice si festeggia a Positano

amalfi_bogiatto

Valigie in preparazione, oggi ci spostiamo per festeggiare il compleanno di Beatrice!
Abbiamo l’ appuntamento alle 9 in piazza ad Amalfi per fare colazione con Vittorio, ci tengo a presentargli Jenny e i miei figli prima che rientri a Venafro.
Quando arriviamo in piazza vedo che Vittorio ha un mazzo di rose per Beatrice che colpita da questo gesto rimane molto emozionata.
Un’ eleganza e una cura che nasconde un grande cuore, anche io sono emozionato, non me lo aspettavo.
E’ sempre nei momenti meno impensati che hai la possibilità di conoscere meglio le persone e Vittorio è diventato in breve tempo un amico speciale!

vittorio_cozzoni_daniele_bogiatto
Dopo la colazione lo accompagnamo verso l’ albergo non prima di aver scattato delle foto insieme a ricordo di questo momento.
Ci salutiamo e noi torniamo nel nostro alloggio per consegnare i regali a Beatrice.

regali_beatrice
Una piccola puntata a Revello e poi via verso Positano.
Io e Jenny vogliamo fare un pranzo speciale, di quelli indimenticabili.
Positano è un altro “pezzo” magico. Arroccato sul golfo, piccole anzi piccolissime stradine interne con un continuo saliscendi. Anche qui si respira un’ aria fuori dal tempo.

positano
Le percorriamo tutti insieme scendendo sino alla spiaggia. Beatrice identifica il ristorante “Il covo dei Saraceni” con terrazza che da direttamente sul mare. E’ il migliore! Un promessa è una promessa, entro e chiedo il tavolo migliore.

ristorante_saraceni
Il servizio è stupendo e i piatti (ordineremo pesce) sono squisiti.
Mia figlia è raggiante, effettivamente pranzare in questa cornice è qualcosa che ti rimane fisso indelebile nella memoria per tutta la vita.

raffaello_saraceni
Dopo questa bellissima esperienza ci fermiamo in spiaggia sino a tardo pomeriggio dove io mi sistemo a dormire per recuperare la stanchezza accumulata.
Chi mi conosce sa che non mi faccio nessun problema…sarà Jenny a dirmi che alcuni turisti giapponesi si sono fermati a fotografarmi! Vuol dire che finirò sul facebook orienatale.

daniele_spiaggia
E’ il momento di rientrare, passiamo da Sorrento per proseguire per Roma.
Verremo risucchiati da una coda spevantosa arrivando quasi tre ore dopo il previsto.
Mi addormenterò immediatamente toccando il cuscino a mezzanotte inoltrata in una sorta di calore e gratificazione per aver regalato a nostra figlia un momento unico dedicato interamente per il suo giorno speciale!

beatrice_positano

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.