Il blog site di Nello Acampora è online!

logo_light-green-1

Nello Acampora. Quando abbiamo iniziato a lavorare sullo sviluppo del suo professional brand avevamo una presenza statica sulla rete con una scheda sul sito ufficiale di hiperformance. Nulla più. Questo non dava gli strumenti adeguati per poter far emergere la personalità e la competenza imprenditoriale nell’ ambito della formazione da cui tutti nell’ ambiente potevano trarne beneficio. Inoltre questo impediva a tutti di conoscere meglio la sua personalità, elemento oggi fondamentale affinchè si possa costruire un posizionamento sulla rete che dia risalto al valore del professionista, dell’ imprenditore, del manager. Così circa un anno addietro dopo aver aperto i social network di interesse, facebook prima di tutto, partimmo creando il primo blog di Nello. Articolo per articolo, giorno per giorno con costanza e determinazione (caratteristiche che contraddistinguono Nello) viene costruito un posizionamento con articoli di interesse, approfonditi ed importanti che attirano oggi il traffico di tutte le persone interessate alla formazione e degli esperti e società del settore. Eccoci quindi arrivati al momento dell’ upgrade. Come sempre nel nostro lavoro prima verifichiamo che sia integrabile con il modello di business precedente, che venga interiorizzato e mentalizzato dall’ azienda e in tal caso dal professionista che lo deve portare avanti e in ultimo si procede a verificare che i risultati siano verificabili sia come traffico che come brand che come risultati.

Tutto quadra, il successo è evidente. In riunione con Mody le propongo il secondo passaggio. E’ arrivato il momento di creare e quindi lanciare il blog site di Nello, il nuovo modello di professional brand che abbiamo creato alla fine del 2009 con il nostro settore di ricerca e sviluppo interno. Dopo tutti i passi relativi (grafica, linea editoriale, categorie, posizionamento) e l’impegno di tutto il nostro team correlato con quello di Hiperfomance ha visto la luce la nuova ferrari!

Sono sicuro che sarà un altro successo per Nello durante tutto il 2010!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.