II Giornata meeting nazionale dbwebgate

16648_175999183445_617848445_2823186_4415105_n

Come non partire dal fondo della giornata? Claudio stappa due delle tre bottiglie di spumante che abbiamo appena acquistato e nel nostro web garage, un pò pigiati nella stanza riunioni, innalziamo i calici brindando a noi e alla visione di quello che stiamo facendo. Siamo tanti, tutti insieme ed estremamente motivati dopo due giorni di lavoro formativo intenso ed approfondito. L’ energia è alta e non perdo l’occasione. Compongo il numero di telefono di Vittorio e in vivavoce trasmettiamo con un coro da stadio la forza di un gruppo che crede in tutti i progetti che stiamo portando avanti.

Grande, anzi, grandioso. Torniamo al mattino. Le sessioni si alternano mentre io conduce degli incontri individuali di coaching con gli affiliati. Emergono decisioni importanti che fanno riflettere e mi riempiono di soddisfazione. Con ogni probabilità entro breve altre due persone si trasferiranno qui a Torino e verranno a lavorare nella sede centrale. Sempre di più, ogni giorno, mi sembra di vivere una di quelle storie che vedi di solito nei film. Il pomeriggio è sotto la mia conduzione e approfondiamo il progetto cercaziende insiema alla neonata Snm Spa e la funzione dell’ evento del 28/29 di Novembre a Roma.

Il lavoro da fare è molto, intenso e necessita di forte attenzione e relativo focus. Una sfida importante che sono certo con un gruppo di stelle come il nostro raggiungeremo centrando tutti gli obiettivi.

Finite le pile dopo questi due potenti giorni avverto la stanchezza che fa da padrona e ho bisogno di riposare. Un buon sonno ristoratore e siamo di nuovo in formissima!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.