I giornata Meeting Nazionale dbwebgate

social_media_marketing

Ieri abbiamo tenuto a Torino il meeting nazionale dbwebgate dell ‘ultimo quadrimestre 2009. Due giornate di formazione intensa e molto approfondita in cui in modalità multy speaker si alternano tutte le figure professionali che guidano il gruppo dbcompany. Per me la mattina parte diversamente dal programma previsto perchè Jenny è influenzata e devo quindi organizzare diversamente il reparto scuola. Nessun problema, l’importante è che lei non prenda freddo e possa riposarsi. Se Jenny si ferma è proprio perchè sta molto male.

La giornata inizia tutta in salita, gli argomenti sono molti e i cambiamenti rispetto all’ ultimo evento tenuto a Giugno sono stati tantissimi. Si avverte una sorta di tensione da parte del team ed è normale che questo accada perchè è difficile psicologicamente stare al passo sulla velocità che oggi qualsiasi modello di business richiede. Sono abitutato a gestire grandi pressioni perchè solo con questa capacità si può pensare di arrivare in alto.

Sarà una giornata molto densa e impegnativa dove tratteremo tanti aspetti di tutte le società del gruppo. Web, web e ancora web. Tutto corre rapido, si trasforma e muta come un organismo in continua evoluzione.

Appena finisce il corso rientro a casa per aiutare Jenny e soprattutto per fare in modo che si possa riposare. Ho ancora da smaltire alcuni lavori e poi si dorme….domani la giornata è ancora più intensa!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.