Jenny Space. Martedi’ mattina siamo partiti da Fort Myers in direzione Claerwater con qualche difficoltà, questo benedetto virus è piu’ pesante del previsto, al mattino sia Daniele che io abbiamo un forte dolore alla testa e muovere gli occhi o starnutire è un macello. Non so che diavolo ci siamo presi, so che è bastato che Daniele e Alessandro si vedessero al corso a Londra per far si che ora in Italia Alessandro stia malissimo e stia facendo la trafila che abbiamo fatto noi. Probabilmente ci vogliono 7-10 giorni affinchè passi del tutto.(coraggio Ale, poi si migliora…). Dopo un paio di tappe, una per acquistare il seggiolino per Raffaello e l’altra per  far pranzare i bambini mentre Daniele si riposa in auto, arriviamo finalmente alla casa.

DSC03732

Il lavoro fatto da Roberto è eccellente ed è tutto pronto per il nostro arrivo.

DSC03728

La piscina nel giardino incanta i bambini che poco dopo essere arrivati sono già a mollo. Nonostante il mal di testa, dobbiamo iniziare a fare la spesa, ma soprattutto a prendere le prime cose per poter vivere nella casa come piatti,pentole, bicchieri.. Al termine della spesa al Publix lo scontrino parla da solo e Daniele incurante dello sguardo curioso dei passanti se lo incolla sulla fronte.

DSC03734

Alla sera incontriamo anche Maria con Alex e Stefano che ci vengono a trovare, ci fa molto piacere , peccato che tra stanchezza e mal di testa non siamo molto di compagnia, ci rifaremo presto. Alla sera la meraviglia è il  materasso che ci ha acquistato Roberto. E’ altissimo, dobbiamo quasi arrampicarci per salire e ha una parte superiore morbidissima tipo trapuntino incorporato. Il suo valore di mercato è 2500 dollari, dato pero’ che la stoffa si è parzialmente macchiata nel trasporto, Roberto l’ha acquistato per 460 dollari, un affarone! Infatti non ci si addormenta ma si sviene direttamente fino al mattino. Per me che dormo dal lato finestra, al  mattino devo ricordarmi di scendere piano dal letto altrimenti con il contraccolpo vengo sparata in giardino..

About Jenny Bogiatto

Leave a Reply

Your email address will not be published.