Ho ripreso a giocare a Tennis – Gentiluomo-Bogiatto 5-3

bogiatto_tennis

Ho ripreso a fare sport, l’ultima volta risale a questa estate negli Usa ma sono andato avanti solo per un mese in palestra.
Ormai è chiaro per me che la storia del bodybuilding nella mia vita è finita e nel decidere di dedicare del tempo alla mia sauta fisica sono ripartito da qualcosa che mi diverte, che mi appassiona e che può darmi anche degli spunti a livello agonistico.
Il tennis! L’ultima volta in cui avevo giocato seriamente risale a 15 anni addietro.
Sono le 14 del pomeriggio e insieme a Luca Gentiluomo, oggi Personal Manager, cominciamo ad effettuare i primi scambi. Il mio primo stupore è che la ruggine non è poi tanta ed anzi ci divertiamo molto per essere la prima volta.
Dopo 35 minuti di riscaldamento effettuiamo la prima partitella.
Finirà così; Gentiluomo – Bogiatto 5-3
La cosa interessante però è stata verso la fine.
Siamo 4-3 per Luca, il game è 40 pari e ormai il tempo è finito. Se vinco io siamo 4-4, se vince Luca andiamo 5-3. Mi fermo e gli chiedo cosa vuole fare…la prima risposta è “va bene, abbiamo finito pari” poi uno scintillio negli occhi “facciamo ancora due colpi”.
Bene, anzi, benissimo.
Se vuoi vincere come azienda devi avere manager con lo spirito agonistico e sicuramente non accondiscendente verso il titolare e/o amministratore delegato dell’ azienda.
Eccellente, come sempre ci si conosce al meglio sempre nei momenti più impensati.
Da parte mia sono entusiasta, ho retto benissimo un’ora filata ed anzi avrei potuto giocare ancora un’ altra ora. Iniziamo la preparazione….agonismo sto arrivando. Corsa, tecnica ed alimentazione adesso hanno immediatamente interesse! Prima di tutto posso cominciare a perdere 18 kg di peso e tornare in forma ad 80kg, quindi gambe in spalla e posizionamo le scarpe da ginnastica come amiche fidate.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.