VII Hero Camp Arizona 2013 | La prima bocca della verità, chi è il primo ad essere eliminato?

La giornata è stata molto intensa e gli Hero sono provati. Partono le nomination formative. Le regole sono semplici. Immagina che le persone che hai intorno siano la tua famiglia, la tua impresa e che esse siano determinanti per raggiungere il tuo successo o per realizzare il tuo fallimento. Tra queste persone chi non vorresti nella tua squadra e di conseguenza è il tuo candidato per l’eliminazione? Il giudizio che viene richiesto è un giudizio non basato sull’essere della persona ma sul suo comportamento, su quei tratti il più possibile oggettivi che possono essere compresi da chi ne riceve la comunicazione. Un feedback è considerato tale solo se chi lo riceve comprende come migliorare, se lo desidera.

Qui di seguito, per preparati alla votazione, puoi vedere le nomination formative che ogni Hero ha rilasciato.

E’ il momento di tirare le somme.

I candidati per la prima esclusione sono Iris Rigon e Marcella Marchi, e qui di seguito puoi vedere il loro appello

Ora sta a te decidere chi procede nella competizione con tutti i privilegi e le possibilità di successo oppure a chi vuoi togliere la possibilità di essere leader e di vincere il premio finale. Ora è il tuo momento, usa quello che conosci a livello formativo per prendere la tua importante decisione che incide sul percorso di vita degli Hero di questa settimana!

Ricorda che per votare ti devi essere accreditato come “tifoso” e devi pubblicare un commento al giorno sugli articoli dedicati al VII Hero Camp su questo blog.
Per accreditarti compila il modulo presente in questa pagina: Diventa Tifoso degli Hero!
Per votare compila il modulo qui sotto:

Fill out my online form.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

23 Comments

  • fernanda vallan ha detto:

    .. ho appena visto le presentazioni dei gruppi e la cosa mi sembra molto stimolante, purtroppo non ho ancora letto e capito bene come si svolge la competizione ma qualcosa mi suggerisce che la crescita personale sarà assicurata qualunque siano i risultati che raggiungerete… buon viaggio

  • Moreno Costagli ha detto:

    Grande Iris, sarà lei la vincitrice.

  • Lorella Orlando ha detto:

    Persone straordinarie che si mettono alla prova. Votati o non votati la trasformazione e’ gia’ in atto!!!!
    L’Hero Camp e’ davvero un’esperienza che ti consente di guardarti dentro e “disinnescare” meccanismi profondi. Parola mia che di Hero Camp del Bogiatto Group ne ho vissuti 7 in giro per il mondo!!!

  • Andrea Nacci ha detto:

    Un inizio già molto ben delineato secondo me.

  • Claudia Grassi ha detto:

    Forza heroes…. Che la consapevolezza sia con voi…. Auguro a ciascuno di voi, a prescindere dal risultato, di poter ottenere ciò che l’Hero camp ha dato a me… La consapevolezza del tempo presente! Un abbraccio

  • mario velardo ha detto:

    Forza Stella!!.. la tua forza è l’entusiasmo e il crederci.. percorri con consapevolezza questo cammino, ne sarai arricchita e potrai donare ciò che riceverai.

  • Stefano Piglia ha detto:

    Forza Nadia !!!
    Anche se questa settimana siamo così lontani, faccio sempre un gran tifo per te!
    Metticela tutta…!

  • Andrea Somma ha detto:

    Ciao ma’…guarda che prima non ti vogliamo :-p…devi arrivare alla fine… vedi di vincere…bacioniiii

  • Paolo Mason ha detto:

    Mi associo al commento di LORELLA e aggiungo: persone che hanno il coraggio di mettersi alla prova.
    L’Hero Camp e’ stato anche per me un’esperienza che, fra le altre cose, mi ha richiesto coraggio, ricordo ancora ora con che decisione abbiamo fatto alcune scelte in gruppo che normalmente nella vita non facevamo, Forza HERO!!!!!

  • Gennaro Somma ha detto:

    Vai Maris…continua così…vai forteee!!!

  • Elisa Stivanello ha detto:

    Vai Stella…che bella cosa che stai facendo…e che bei posti…

  • Daniele Somma ha detto:

    Forza mammaaaaaaa!!!!

  • Maria Vicenti ha detto:

    Non arrendersi mai!!!! Forza Heroes!!!!!!!!!!!!!!!

  • Alessia Lozia ha detto:

    ZIO AURI SEI IL PIU FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! VAI ZIA PATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • Daniela Becattini ha detto:

    Forza Stella!!!!!!!!!! Sei fortissima!!!!!!!!!

  • lucia merico ha detto:

    Grandissimi Heroes 🙂 Niente e nessuno vi può fermare! Temperature polari, febbre a 40°, prove al peperoncino sono nulla al confronto della possibilità che avete ogni giorno di “accendervi”. Forza Heroes!

  • Fabio Tagliasacchi ha detto:

    Grandi Heroes,
    vi è richiesto di essere consapevoli, tenaci, ispirati, potenti, coraggiosi e di divertirvi!!
    Trovate nel gruppo la vostra forza e con il gruppo vincerete!!!

  • william ghetti ha detto:

    Ciao Iris, noi ci siamo conosciuti quasi 2 anni fa alla diga di Ridracoli; ricordo che il mio impatto con te è stato tremendo: se mi fossi lasciato andare dal pensiero comune avrei pensato di te in modo negativo; eppure mi sono detto: se ha deciso di fare questa non facile esperienza significa che vuole farcela e, credimi, in quei 4 giorni oltre a fare il tifo per me l’ho fatto anche nei tuoi confronti. Se ricordi bene, con l’aiuto di Renata, Lara e Maria già la domenica eri già cambiata in meglio, molto meglio. Ti ho rivista dopo qualche mese e quasi non ti riconoscevo: questo significa una cosa sola: che hai continuato anche dopo a lavorare su te stessa per cambiare quei comportamenti che solitamente usi ma che non sono tuoi, non ti appartengono. Lasciati andare per sentire sempre più le tue sensazioni perchè quella è la verità: non averne paura. Ti capisco sai, a volte capita di pensare: ma no! è impossibile! è troppo diversa dalla realtà, non può essere così. Pensieri che vengono a tutti! Tu hai imparato già almeno 1 volta come si fa ad eliminare certi tuoi atteggiamenti. Dai mo’ riprenditi la tua vera Identità; TORNA A FARCI VEDERE QUELLA CHE SEI VERAMENTE!

  • MONICA INVERARDI ha detto:

    FORZA STELLA SIAMO TT CON TE E VAIIIIII

  • stefania destino ha detto:

    vai stellaaa sei la migliore!!!

  • viviana loro piana ha detto:

    forza aury devi farcela!!!!!!! SEI FORTISSIMO

  • STEFANIA ZANOTTI ha detto:

    Che bello vedervi sulla 66!!! Io l’ho solo vista in cartone animato insieme a Enea che sarebbe felicissimo essere proprio lì! salutateci Saetta McQueen!!!! Forza Heroes, siete davvero forti!!!!! Un caro abbraccio

  • fernanda vallan ha detto:

    … grande PAT non avevo dubbi sulle tue capacità…. LEADER è responsabilità, organizzazione e coordinamento… sei tutto questo!!!
    un bacino anche da Matilde che tifa per te……..

Leave a Reply

Your email address will not be published.