Grazie Community di Hiperformance

HeaderHi-Coach

Insieme al percorso di sviluppo di Hiperformance sul web e in contemporanea sul progetto dell’ Upw di Tony Robbins nasceva la figura dell’ hicoach con la quale rappresentavo e conducevo una community offline nel mondo online.
Prima con gli eventi live e poi anche con un blog sulla piattaforma hiperformance.
Così io e Mody avevamo deciso sviluppando insieme il progetto 2008/2009. Con il grande evento si è chiuso un ciclo di crescita di hiperformance come anche di quello mio personale e se ne apre uno più grande.
La società di Nello e Mody quest’anno vedrà un posizionamento come leader europeo nella formazione, obiettivo che raggiungeremo mettendo insieme l’ offline e l’online (parte per la quale la nostra società daniele bogiatto company si prodigherà al massimo delle energie).
Per quanto mi riguarda ho deciso di dedicarmi esclusivamente allo sviluppo imprenditoriale delle società del nostro gruppo oltre che di concentrarmi sulle attività di formazione su grandi platee come speaker nazionale ed internazionale portando le mie e le nostre esperienze concrete di sviluppo in ambito business tramite l’approccio che miscela le attività online con quelle offline come accennavo precedentemente.
Questo significa che il ruolo che ho ricoperto per un anno ha esaurito la sua funzione e le sue caratteristiche.
Ecco che per la stagione 2009/2010 il mio contributo diretto sarà quello di agire con le nostre strutture facendo in modo che si consolidi la leadership europea di Hiperformance.
Ringrazio quindi Nello e Mody, tutto il team di hiperformance e la community stessa per il calore che ha contraddistinto questo straordinario anno lavorativo.
Chiude l’ hicoach e apre l’imprenditore del web! Ci vediamo al prossimo evento live!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.