Jenny Space. Ieri è stata veramente una bella giornata trascorsa tra vecchi e nuovi amici per festeggiare insieme il 1° Technobia Day!  La sede dell’evento è stata la casa di Piergiorgio e Mariagrazia. In questo caso una coppia doppiamente coinvolta nell’evento, perchè Piergiorgio è un insostituibile elemento del nostro Team e Mariagrazia, oltre ad essere una magnifica persona, è anche la coordinatrice di Technobia. La giornata è partita con la segnalazione del percorso da parte di Daniele e Marco, in modo che  tutti potessero arrivare alla meta.

DSC02981

Il tema della giornata era proprio la condivisione, il fatto che ognuno portasse qualcosa da condividere con gli altri, in aggiunta alla grigliata di carne preparata da un Team di selezionatissimi cuochi improvvisati, che si sono rivelati bravissimi!  C’era un lunghissimo tavolo per i grandi e un tavolo speciali per i 7 bimbi presenti, che si sono subito intesi benissimo e sono stati inseparabili tutto il giorno, soprattutto le bimbe che erano in maggioranza.

DSC02990

Dopo aver pranzato è stata la volta del doppio dolce. Doppio perchè ieri era anche il compleanno di Max, ben 30 anni!

DSC03017

DSC03015

Dopo che Max ha tagliato la sua torta come avrebbe fatto Jack lo Squartatore, Daniele ed io abbiamo soffiato sulla candelina della seconda torta, quella appunto del 1° Technobia Day!

DSC03023

DSC03021

Purtroppo le torte meringate a causa del viaggio e dell’impossibilità di metterle in frigo a causa della dimensione hanno avuto qualche problema di tenuta, ma siamo riusciti a gustarle lo stesso. Nel pomeriggio dopo il pranzo luculliano, ci siamo riuniti ad ascoltare Daniele che esponeva il progetto di Technobia, delineando parti operative e grandi visioni.

DSC03096

Al termine non poteva mancare la foto di rito, in ben 2 versioni dato che Daniele e Max si sono dati il cambio per scattarla, in entrambe l’immancabile Luna, il magnifico cane di Mariagrazia e Piergiorgio.

DSC03105

DSC03101

E’ stata davvero una giornata intensa, molto bella e direi anche molto utile. Come sempre accade le persone si conoscono meglio a tavola e nei momenti informali. Per questo ho avuto modo di confermare alcuni pensieri precedenti e ho avuto il piacere di approfondire invece relazioni appena iniziate e conoscere nuove persone molto interessanti. Prima di congedarci, abbiamo avuto una piccola riunione interna sulle modalità di tesseramento all’associazione e penso ne sia venuto fuori un bel lavoro.

DSC03110

Dove ci porterà tutto questo? Sinceramente non lo so, penso stiamo mettendo insieme molti tasselli di un puzzle importante per costruire un progetto assolutamente unico. Magari non sarà esattamente come lo immaginiamo ora,sicuramente  tutti insieme, con le persone già presenti, e con quelle che si uniranno a noi lungo il cammino, possiamo realizzare qualcosa che farà Storia! Jenny

About Jenny Bogiatto

Leave a Reply

Your email address will not be published.