Giornata intensa, parte il personal manager e la serata si conclude in famiglia

Le giornate di questa settimana si susseguono ad una velocità molto elevata e necessitano di un alto livello di attenzione. In prima battuta mi sembrava di non avere avuto  effetti collaterali con il fuso orario; mi ero sbagliato. La stanchezza si fa sentire ma la colmo con una motivazione ed un’energia che sento straordinarie. Questa mattina si apre con un incontro molto importante per lo sviluppo delle nostre attività, nello specifico incontro per l’ultimo colloquio per il ruolo del Personal Manager. Tutto procede al meglio, partono i primi trenta giorni di prova, specificatamente da Martedì della prossima settimana visto il necessario trasferimento di abitazione da altra città. Sono soddisfatto, ci tenevo molto a questo incontro. Scoprirò più tardi che durante la mattinata mio fratello Andrea, che lavora in Polizia nel reparto dei Cinofili, non era riuscito a contattarmi per entrare all’interno della nostra struttura ed effettuare una stazione di addestramento aggiuntiva con il suo fedele cane Tango. Mi è dispiaciuto molto, ci tenevo ad incontrare  il suo fedele Labrador nero.scaled-image-4.jpgQuindi passo alla riunione con Marco nella quale svisceriamo l’implementazione del servizio che offriamo ai nostri clienti. Nel pomeriggio invece con Oscar andiamo a vedere nello specifico i prossimi passi della WBA. Ormai i semafori sono tutti verdi e si corre al massimo della potenza. Qualche email, quindi spendo il pc. Sono in arrivo mia Mamma, mio fratello Andrea con Alessandra (sua moglie)….sono tre mesi che non ci vediamo e abbiamo tante cose da raccontarci. Cogliamo l’occasione per ripetere il compleanno di Raffaello con torta dedicata tramite una bellissima cialda con una fotografia di mio figlio con una delle sue immancabili balene di cui è super appassionato.scaled-image-5.jpg
Scopro, mentre ritiro la torta grazie alla dritta del titolare della pasticceria, che è possibil fare un tour per vedere le balene dal vivo in Liguria. Prima penso che stia scherzando, poi scopro che è proprio vero….ecco il link Whale WatchingUna bellissima sorpresa. La serata scorre parlando di tanti argomenti, è bello ritrovarsi dopo così tanto tempo!
scaled-image-6.jpgOrmai si è fatta mezzanotte e domani mattina ho il treno per Milano, diversi appuntamenti importanti tra cui in prima mattina con Barbara di eBay. E’ il momento di sentire quale programma si prevede per l’anno in corso. Biglietto acquistato via internet, prenotazione dell’ albergo tramite fastbooking per la notte visto che anche Venerdì sono sempre a Milano, ultime righe del blog quindi crollo sul cuscino. Ho proprio sonno!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.