Giornata di lavoro intensa con pranzo al ristorante messicano

22_dicembre_2009

Niente corsa questa mattina, oggi è giorno di pausa per l’allenamento. La mattina è dedicata a due riunioni su skype importanti, l’anno va in chiusura e tutto quello che rientra nella pianificazione del 2010 sta velocemente stringendo le maglie. Usciamo e ci dirigiamo verso Clearwater. Decidiamo di pranzare ad un ristorante messicano, abbiamo deciso che nella nostra vita e nei nostri viaggi ogni volta mangiamo in un posto diverso provando piatti diversi.

22_dicembre_2009_II

Molto divertente. Scegliamo quindi di mangiare a buffet così proviamo quello che desideriamo. Il cibo e le pietanze sono straordinarimente buone, scopriamo così che ci piace la cucina messicana. Tra le altre cose parlando con il titolare che viene da Madrid rilevo che il suo carissimo amico vive a Torino.

22_dicembre_2009_III

Riprendiamo il percorso e arriviamo a Clearwater Beach dove lascio per il pomeriggio Jenny con i ragazzi.

22_dicembre_2009_IV

Io mi reco a dieci minuti di distanza alla riunione con Roberto che durerà tre ore. Stiamo gettando le basi operative per il consolidamento delle società a livello internazionale e in contemporanea stiamo delinenando lo sviluppo del settore Real Estate per il prossimo anno dopo gli strabilianti successi ottenuti nella stagione in corso che si sta chiudendo. Mi colpisce sempre in maniera favorevole come sia semplice ed efficace lavorare con Roberto. Un vero piacere! Alle 18,15 ci salutiamo con un grande abbraccio augurandoci di trascorrere un bellissimo Natale. Tutti e due ci riserviamo questi giorni per coccolarci come famiglie, per staccare dai pc, dal lavoro e da qualsiasi altra cosa. Anche qui siamo perfettamente allineati.

22_dicembre_2009_VI

Rientriamo a casa dopo aver fatto la spesa e concludiamo la giornata con alcuni altri punti che vogliamo finire. Domani mattina alle 6,30 (orario Florida) abbiamo la sessione con tutto il team del gruppo che chiude l’anno ove ci faremo gli auguri tutti insieme. Quindi stacco la spina (tranne il blog) sino al 02 di gennaio quando arriveranno i nostri amici in Florida.

22_dicembre_2009_IX

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.